home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  convivenza cocker cucciolo gatto adulto - Discussione n 89711 - PermaLink
   convivenza cocker cucciolo gatto adulto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Pierus

Registrato dal: 08-01-2015
| Messaggi : 8
  Post Inserito 08-01-2015 alle ore 22:55   
Salve, scrivo questo post per chiedere un consiglio a qualche esperto o a chi si può essere trovato in una situazione simile, per fare ciò provo a descrivervi al meglio la situazione. Premetto che io non solo non sono un esperto di cani ma non ne ho mai avuti in passato, mentre ho avuto molti gatti. Vivo con la mia ragazza in appartamento. Con noi vivono un gatto adulto maschio di c.a. 2 anni (emme) e una cagnolina cocker spaniel femmina di c.a. 7 mesi (emily)- il gatto è stato preso quando era molto piccolo da una cucciolata ed è un meticcio europeo con una notevole somiglianza fisica al mau egiziano, mentre la cagnolina è stata presa quando aveva 2 mesi (a detta del veterinario perchè è importata e ce l'avevano spacciata come più grande).
Premetto anche che il cane da quando è stato preso fino a c.a. 2 settimane fa è vissuto in un altra casa per motivi esterni, quindi la convivenza dura da due settimane circa.