home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  COME HAI POTUTO?HOW COULD YOU? - Discussione n 8962 - PermaLink
   COME HAI POTUTO?HOW COULD YOU?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
athena

Registrato dal: 20-05-2006
| Messaggi : 380
  Post Inserito 19-05-2007 alle ore 09:06   
per me i miei cuccioli sono la mia famiglia ..insieme ai miei genitori..ai miei suoceri cognati e nipoti..insieme a federico...compagno umano con cui condivido gioie e dolori della vita ...e insieme amiamo questi piccoli..un domani avrò dei cuccioli umani..speriamo presto....e sarà solo compito nostro educare cani e bimbi ad un buona convivenza.........bisogna insegnargli che i cani vanno trattati con rispetto come si trattano le persone..anche perchè solo i cani ti danno quell'amore gratutio vhe solo loro sanno darti.....anche qdo tu hai altro da fare loro sono li per te..qdo torni dal lavoro...e ti aspettano smaniosi di coccole ...athena ad asempio...qdo torniamo ci abbraccia stretti stretti come per dirci ora che siete tornati non vi lascio più andare..ruger invece è un'infinita di baci....li amo ma non perchè sono loro...io amo tutti gli animali


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 19-05-2007 alle ore 13:36   
mmm...per ora sono tutti messi che "appizzano" locandine politiche sulle macchine...
perchè io non dovrei mettere questa di locandina?
ora che arriva l'estate ci saranno sempre più abbandoni, e si trova qualuque scusa...


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 19-05-2007 alle ore 15:53   
io ho già messo qualche locandina con questo racconto alla fermata degli autobus, nella metropolitana.
ovunque ci sia molto passaggio.
conto sul fatto che la gente intanto che aspetta i mezzi passa il tempo leggendo qualsiasi cosa. quindi sono certa che questo racconto sia letto da più persone.


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 19-05-2007 alle ore 23:38   
elementare, watson, le fermate!!!
ma sei un genaccio

appena mi riparano la stampante vi aiuto!!!


0 
 Profilo
addictedtomydog

Registrato dal: 31-07-2007
| Messaggi : 227
  Post Inserito 24-09-2007 alle ore 14:41   
[QUOTE]
13-05-2007 alle ore 12:09, cristina83 wrote:
io penso che a prescindere da tutte le frasi fatte e tutti i luoghi comuni...nessuno potrà mai anche solo cercare di capire l'amore incondizionato e letteralmente infinito che un cane può dare al suo padrone o comunque ad un essere umano...io vivo in una piccola città dove ci sono molte persone IGNORANTI che trattano i cani come BESTIE FEROCI senza cuore, senza sentimenti, senza un il cane è un animale sociale prorio come l' uomo ma è molto migliore...avete notato la dolcezza dei cani che girano per strada senza nessuno che si prenda cura di loro? avete visto gli occhi dei cuccioli strappati dalle proprie mamme? avete sentito la voglia di vivere che hanno i cani dietro le sbarre? io penso che finchè ci sarà chi con fare arrogante dirà:"ma ci sono cosi' tanti bambini che soffrono...cosa vuoi che me ne importi di un cane maltrattato?" non si potrà fare molto...però se ognuno di noi si impegnasse in qualche piccola cosa...magari c'è una speranza!!!
per carità, i bambini sono SACRI e secondo il mio modesto parere non è giusto tirarli in ballo ma ...amare un cane non preclude dalla possibilità e soprattutto dalla FORTUNA di amare i bambin!!!i negli ultimi tempi ho avuto un sacco di problemi e se non fosse stato per il mio piccolo...non so che cosa avrei fatto...lui mi ama cosi' come sono...non pretende niente...mi accarezza dolcemente e in quel gesto io capisco che sono queste piccole-grandi cose a rendermi felice...non lo ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che fa per me...io lo amo!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cristina83 il 13-05-2007 12:11 ]
[/QUOTE]

mah, a costo di sembrarti blasfemo ti dirò che i cani sono molto migliori anche dei ragazzini(e mi ci metto io per primo quando ero bambino!,in quanto il mio cane lo considero molto superiore e piu sacro di me quando ero bambino!!)..........
io sono fermamente convinto che i cani siano quantomeno sullo stesso livello dei ragazzini se non superiori(io sono straconvinto di quest'ultima ,comunque!)



0 
 Profilo
lapina

Registrato dal: 08-09-2007
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 01-10-2007 alle ore 21:06   
La mia famiglia ha di 13 componenti.....
11 QUADRUPEDI .....(7 cani e 4 gatti)e.....
2 bipedi....(io e il mio compagno)LORO SONO IN MAGGIORANZA!!!!
NON LI ABBANDONEREI PER NESSUNA COSA AL MONDO,SONO LE ANIME PIU' SINCERE E VERE CHE IO CONOSCA.
Io e Massimo ci siamo promessi che un domani,quando tutti non ci saranno piu' ,adotteremo un animale di quelli "sfigatelli"in canile.Uno di quelli che come nel racconto nessuno guarda o cerca piu'...per donare lui ancora serenita' e amore certi di riceverne in cambio...


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 01-10-2007 alle ore 22:00   
i cani sono metà bambini e metà angeli....

l'ho sentito dire dal mitico Totò durante un'intervista alle porte di un canile.


0 
 Profilo
addictedtomydog

Registrato dal: 31-07-2007
| Messaggi : 227
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 16:55   
[QUOTE]
01-10-2007 alle ore 22:00, giusy59 wrote:
i cani sono metà bambini e metà angeli....

l'ho sentito dire dal mitico Totò durante un'intervista alle porte di un canile.
[/QUOTE]


bellissima citazione!
quindi sono superiori come ho detto io!
mai e dico mai nella mia vita ho ricevuto cosi tanto smisurato e incodizionato amore come quello che ogni giorno mi da il mio pargolo a quattro zampe!
tutti gli altri e tutto il resto viene annichilito e scompare dai miei pensieri e dai miei occhi, quando ho vicino il mio Dick!
lo amo cosi tanto ma cosi tanto al mio canuccio,che è impossibile misurare questo amore neanche contando l'universo intero!
anche la mia vita è un nulla in confronto alla Sua!



0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 18:12   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.001 Secondi