home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy…103 mesi..Buon Natale! - Discussione n 89491 - PermaLink
   Backy…103 mesi..Buon Natale!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-12-2014 alle ore 10:38   
19 Maggio 2006-19 Dicembre 2014
Ed eccoci qui mio tesoro…ormai il nono Natale senza di te…tanto tempo è passato e purtroppo in questi quasi 9 anni ti hanno raggiunto Lassù tanti amici e parenti..sicuramente li hai accolti a tuo modo…appena riconosciuti gli sarai corso incontro…avrai abbaiato e poi via…una bella leccata!!!…:)..
Con te sono sicuro che passeranno un Natale sereno..la tua compagnia è contagiosa…ed io in 11 anni di vita passata assieme l'ho sperimentata assieme al grande amore che hai saputo donarmi
Passa un Buon Natale mio amore..tra le nuvole bianche come bianco sei tu, assieme anche alla tua sorellina Miciou
E come sempre una piccola preghiera che sono sicuro esaudirai come sempre…non dimenticarti del tuo amico "terreno" ed ogni tanto lanciami un bello sguardo quaggiù…

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-12-2014 alle ore 14:49   



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-01-2015 alle ore 12:07   
metti foto del tuo adorato
che ricordi sempre da anni e anni


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.407 Secondi