home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Albero di Natale 2014... E AUGURI A TUTTI! - Discussione n 89435 - PermaLink
   Albero di Natale 2014... E AUGURI A TUTTI!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 6
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 16-12-2014 alle ore 14:50   
Noi siamo da amici e ognuno cucina qualcosa, io preparo insalata russa che è un classico di "famiglia", salatini e dolci. (Minicroissant di patate al formaggio, semifreddo alle nocciole e una mia versione riveduta e corretta del tronchetto di Natale francese)


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 16-12-2014 alle ore 21:53   
Modifiche o meglio, aggiunte...



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-12-2014 alle ore 22:01   
Bello ricco
Aggiunti fiocchi di neve mega


1 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 16-12-2014 alle ore 22:07   
Sì Lillina, ho girato non so quanti negozi per trovarli e poi li avevano i cinesi a un costo mini!


0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 16-12-2014 alle ore 23:13   
Oooooooo che bello !!albero spettacolare Anna ...mentre a te un po moderno , a Lillina più classico con colore rosso Natalizi ...belli davvero. .ma uffa quanto sono pigra io..!!😢
Ma ovviamente non per mangiare. Hihihihi! Eh direi giorno natale la Lasagna non dovrebbe mancare!!😊 poi ad Abruzzo si fanno ancora prima di lasagna, tortellini nel brodo !!😀

Modifico a dire ...non dimentichiamo vigilia di Natale baccalà , salmone al forno con varie fritture di verdure !!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fara1 il 16-12-2014 23:17 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fara1 il 16-12-2014 23:26 ]


1 
 Profilo
whitewolf12

Registrato dal: 28-11-2014
| Messaggi : 362
  Post Inserito 16-12-2014 alle ore 23:54   
Super belli i vostri alberi di natale!!! Io quest'anno non penso che lo farò.. In realtà non lo faccio mai.. anch'io della vergine come Annas e quindi a noi piace che sia tutto pressochè perfetto stile film americano.. l'ho fatto un paio di volte ed era tutto storto e disordinato, lo tiravo su da una parte e scendeva dall'altra; l'anno successivo ho preso l'albero vero sperando che stesse dritto, risultato è che stava dritto come previsto ma aveva dei buchi in cui i rami erano troppo distanti e quindi c'erano punti in cui sembrava vuoto.. risultato: ho rinunciato.. Se sarò ispirata vi aggiornerò..


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 17-12-2014 alle ore 10:46   


16-12-2014 alle ore 23:54, whitewolf12 wrote:
Super belli i vostri alberi di natale!!! Io quest'anno non penso che lo farò.. In realtà non lo faccio mai.. anch'io della vergine come Annas e quindi a noi piace che sia tutto pressochè perfetto stile film americano.. l'ho fatto un paio di volte ed era tutto storto e disordinato, lo tiravo su da una parte e scendeva dall'altra; l'anno successivo ho preso l'albero vero sperando che stesse dritto, risultato è che stava dritto come previsto ma aveva dei buchi in cui i rami erano troppo distanti e quindi c'erano punti in cui sembrava vuoto.. risultato: ho rinunciato.. Se sarò ispirata vi aggiornerò..



Allora tu sei già allo stadio terminale delle Vergini... Io ho ascendente acquario che mi aiuta un po'! Però con gli anni il perfezionismo si acuisce sempre più e diventa veramene un fardello a volte pesantissimo.
È dall'8 dicembre che armeggio conml'albero, l'ho fatto e dopo tre giorni l'ho disfatto perchè le luci utilizzate mi sembravano tristi. Rifatto con luci nuove non ero soddisfatto, ho visto su una foto americana i maxicristalli ma ho girato giorni per trovarli senza risultati, poi ieri per caso ho avuto l'illuminazione e sono andata in un supermercato cinese: gioia pura, proprio come li volevo! Ora l'albero ha assunto l'aria felice e allegra che desideravo ma tant'è... Oggi vado a comprarne ancora qualcuno!


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 18-12-2014 alle ore 21:32   
FAre l'albero é sempre stato un piacere per me, la noia é disfarlo, e riporre ogni palloncino nella propria scatola senza sbagliarla.

@ whitewolf io che amavo l'albero alto al soffitto,per tenere l'albero diritto mettevo il piedistallo in uno scatolone, riempivo lo scatolone di libbri ,i dizionari sono ideali che fanno peso, poi chiudevo lo scatolone e lo avvolgevo con la carta come fosse un pacco regalo. A me funzionava.
Ora ho semplificato il tutto, vedrete tra qualche giorno.😀

Annas se ci sono luci tra gli addobbi cinesi controlla bene che siano validi.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 18-12-2014 alle ore 23:12   
Dai cinesi ho comprato i cristalli di neve, le luci le ho comprate in una nota catena italiana... E indovina un po' Didi dove le hanno prodotte?





0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 18-12-2014 alle ore 23:14   
Continuo ad aggiungere fiocchi... È un'ossessione ormai!




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.167 Secondi