home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  chiwi che morde - CHIUSO (DOPPIO) - Discussione n 89331 - PermaLink
   chiwi che morde - CHIUSO (DOPPIO)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
teresa30

Registrato dal: 11-05-2012
| Messaggi : 74
  Post Inserito 05-12-2014 alle ore 19:23   
in questo momento sono veramente scoraggiata e arrabbiata.
il mio chiwi, tre anni maschio non castrato, per poco non mi staccava l'indice della mano sinistra, e non sto esagerando.
ogni sera quando torniamo dalla passeggiata devo togliere il cappottino e la pettorina nel portone di casa, solo così posso svestirlo rimediando "solo" qualche piccolo morso ma se la stessa operazione la faccio quando siamo in casa rimedio morsi a tutto spiano. questo pomeriggio dopo essere tornati dal veterinario ho cercato di togliere la pettorina in casa e per poco come ho già detto mi stava staccando un dito.
ho sbagliato tutto nella sua educazione, non sono io il capobranco ma è lui. sono veramente avvilita. scusate per lo sfogo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 06-12-2014 07:52 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-12-2014 alle ore 07:52   
Ho ricopiato questo post nel topic che avevi già aperto, qui. Continua su quello, così non si perdono le informazioni. Qui chiudo.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi