home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  La mia pallina è disperata - Discussione n 89301 - PermaLink
   La mia pallina è disperata
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
-simona-

Registrato dal: 02-12-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 02-12-2014 alle ore 17:56   
salve a tutti!circa un anno fa ho salvato una gattina che ho trovato casualmente per strada e da quel momento ho deciso di tenerla con me! non ho mai avuto problemi ma da qualche giorno fa i suoi bisognini dappertutto!aggiungo che è in calore e che sembra sofferente per questo poichè si è innamorata di un gattone nero che passeggia sotto casa e che risponde ai suoi lamenti il mio problema è che attualmente non ho proprio una grande disponibilità economica anche perchè sono una studentessa e al momento non ho trovato granchè di lavoro per mantenere me e lei...volevo sapere se c'è qualche veterinario che offre delle visite gratuite nella zona compresa tra vizzini e catania!aspetto qualche risposta e spero di avere risposte positive!


PS: a parte questo problema dei bisognini non sembra star male...mangia e beve regolarmente!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 03-12-2014 alle ore 00:08   
Vet che fanno visite gratuite non credo ne troverai (ci andresti tu a lavorare gratis?).
Puoi provare a sentire qualche associazione o rifugi in zona, a volte capita che facciano campagne di sterilizzazioni per cani e gati padronali a prezzi bassi. Di solito, però, in questi casi non vanno tanto per il sottile con le analisi pre operazione, anzi da quanto ne so non ne fanno proprio.


0 
 Profilo
reuel

Registrato dal: 29-11-2014
| Messaggi : 160
  Post Inserito 03-12-2014 alle ore 15:47   
..puoi andare a parlare con il servixio veterinario della ASL....il costo è sicuramente inferiore rispetto ad un privato....certo...come dice Miss non sò se facciano esami preoperatori....in qualunque caso non sterilixxarla mentre è in calore....aspetta che termini...


0 
 Profilo
ElenaV

Registrato dal: 10-06-2013
| Messaggi : 61
  Post Inserito 11-12-2014 alle ore 11:42   
Sporca in giro perché è in calore. Stai attenta a non farla evadere, soprattutto ai balconi, e niente farmaci e punture per evitare il calore, fanno solo male. Non tutte le ASL fanno sterilizzazioni , nel mio comune non le fanno né per randagi, né per mici di casa e abito non lontano dalla tua zona. Prova a chiamare e vedi cosa ti dicono.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-12-2014 alle ore 21:22   
Non farla scappare che torna col pancione e 4 o 5 micetti
Così ne avresti 6 o più

Organizzati x vaccinazioni e poi dopo il calore x la sterilizzazione
Puoi chiedere pagamento rateale a un vet
I tuoi non ti aiuterebbero ? Visto che studi ancora






0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.548 Secondi