home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gattina con tumore alle mammelle - Discussione n 89238 - PermaLink
   Gattina con tumore alle mammelle
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
DolceFanny

Registrato dal: 23-05-2011
| Messaggi : 248
  Post Inserito 27-11-2014 alle ore 22:23   
La gattina di mia madre ha dei tumori alla mammella ed uno si è aperto e sanguina, mia madre è disperata. Avete consigli?
Anni fa l'abbiamo fatta operare ed è stata rimossa un'intera fila di mammelle, ma l'operazione è stata molto dura e mia madre non si è sentita di farle togliere l'altra fila. Piano piano si sono formati nuovi bozzetti che sono cresciuti, finchè qualche giorno fa hanno cominciato a sanguinare. La gattina è debilitata, ma mangia e non sembra sofferente. Il veterinario consultato ha detto di tenerla così, finchè mangia, se smette di mangiare la sopprime. Mia madre è affezionatissima a questa gatta e si sta disperando. Cosa possiamo fare?
Grazie per chi mi risponderà!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DolceFanny il 27-11-2014 22:26 ]


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 28-11-2014 alle ore 09:14   
Consultato..che vuol dire..l'ha vista o no???
Io la porterei subito in una clinica e sentirei un oncologo...o per lo meno la farei vedere a un altro vet..e sentirei come gestirla anche se non e' possibile intervenire, almeno per non farla soffrire inutilmente e renderle meno dolorosa la situazione..
Il tuo vet ha consigliato qualcosa come terapia..o non state facendo nulla e e' lasciata a se stessa, finche' regge??
Esami son stati fatti??


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 28-11-2014 alle ore 10:39   
ti ho risposto nell'altra sezione.
devi mettere più informazioni per avere un parere con un minimo di senso...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.351 Secondi