home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il comportamento del gatto  >>  gatti impazziti?!?! - Discussione n 89067 - PermaLink
   gatti impazziti?!?!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
annapan

| Messaggi : 26
  Post Inserito 13-11-2014 alle ore 20:48   
Ciao a tutti stasera i miei mici dopo cena hanno iniziato a leccare e strusciarsi sul parquet come in preda a estasi mistica erano troppo divertenti all 'inizi˛ ma poi quasi maniacali! Ho pensato fosse per la candeggina ma solo uno l 'adora, e poi non lo avevano mao fatto! ChissÓ che gli Ŕ preso? Troppo strano!!!

0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

| Messaggi : 1994
  Post Inserito 16-11-2014 alle ore 13:23   
Ciao, leggo ora..non so se risponderai..ma..non ho capito..
Uno dei tuoi gatti ADORA la CANDEGGINA??
Ma che intendi dire..che gliela fai annusare..o gli permetti di avvicinarsi o la usi senza precauzioni???

La candeggina e' PERICOLOSA per i gatti e anche se possono esserne attratti dall'odore, non bisogna lasciarla in giro e a portata del gatto e usata con accortezza in presenza di animali domestici..

E se hanno comportamenti insoliti, e' bene farci attenzione, senza trovare la cosa troppo "Divertente"..

FAI ATTENZIONE....

0 
 Profilo
annapan

| Messaggi : 26
  Post Inserito 17-11-2014 alle ore 16:36   
non ci siamo capite, la gatta che fa questi struscii Ŕ indifferente alla candeggina , l'altro le poche volte che la uso devo chiuderlo in stanza perchŔ gli piace cercare di annusarla poi sul parquet non passo la candeggina, ciao ciaop

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.338 Secondi