home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  problemi ferita post sterilizzazione...RISOLTO - Discussione n 89002 - PermaLink
   problemi ferita post sterilizzazione...RISOLTO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-11-2014 alle ore 19:40   
Grazie per aggiornamento
E ' carino leggere dopo giorni che un cane sta meglio o gli sviluppi della situazione
A volte mi sembra di muovermi a vuoto

Felice x te e per lei


0 
 Profilo
pannuccia88

Registrato dal: 08-11-2014
| Messaggi : 28
  Post Inserito 25-11-2014 alle ore 10:13   
Grazie a te e a tutti per la disponibilità e le preziose info che mettete a disposizione gratuitamente qui sul forum....ormai il cane a distanza di quasi un mese dall'intervento non sembra nemmeno che sia stato mai operato....corre ed'è vivace come prima....ieri l'ho portata al mare...ovviamente non si è tuffata per il freddo, ma si è fatta le migliori corse...altro che vita da cani ;)


0 
 Profilo
SaraYuma

Registrato dal: 11-01-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 11-01-2018 alle ore 13:55   
Ciao! Anch’io ho fatto sterilizzare la mia cagnolina Yuma di un anno e due mesi, una settimana fa. Ho scelto come tipo di sterilizzazione il metodo in laparoscopia per cui le hanno fatto solo due buchini. Ieri abbiamo tolto i punti, peccato che uno dei due buchini le si è formata quelsta palla dura grossa circa quasi come una noce. la vet ha detto che non è nulla di grave mi ha dato un gel da metterle due volte al giorno mattina e sera dopo averla pulita bene con il disinfettante. Spero non si ingrossi ulteriormente che già così no non mi piace


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.340 Secondi