home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  GATTO ADOTTATO!!!! GRAZIE A TUTTI - Discussione n 88987 - PermaLink
   GATTO ADOTTATO!!!! GRAZIE A TUTTI
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
GATTOMARAO

Registrato dal: 16-09-2008
| Messaggi : 85
  Post Inserito 08-11-2014 alle ore 11:42   


QUESTO GATTO VIVE RINCHIUSO IN UN BAGNO DALLA MATTINA ALLA SERA QUANDO VEDE QUALCUNO PER DARGLI DA MANGIARE!!!! VI PREGO ADOTTATELO…….. AVRA’ 5/6 MESI MA VIVE RINCHIUSO IN 4/6 MQ 24 ORE SU 24!!! E' SPAVENTATO E SCAPPA DIETRO IL BIDET SE PROVI A PRENDERLO HA BISOGNO DI AMORE E COCCOLE. POSSO FARMELO DARE E PORTARE IN TOSCANA UMBRIA MARCHE MA SE CI FOSSE QUALCUNO DI INTERESSATO DA ALTRE ZONE PARLIAMONE. CHI FOSSE INTERESSATO CHIAMI IL 333 6444113 E’ URGENTE!!!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GATTOMARAO il 08-11-2014 11:48 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GATTOMARAO il 08-11-2014 11:54 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GATTOMARAO il 08-11-2014 11:55 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GATTOMARAO il 08-11-2014 11:56 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GATTOMARAO il 08-11-2015 18:29 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 09-11-2014 alle ore 14:36   
ciao, scusa ma le domande sorgono spontanee…chi ha fatto la foto? si conosce dove vive e chi lo tiene rinchiuso? avete provato a fare qualcosa o a parlare con le persone che sono in casa?


0 
 Profilo
GATTOMARAO

Registrato dal: 16-09-2008
| Messaggi : 85
  Post Inserito 08-11-2015 alle ore 17:47   
Ciao Anna, ho letto solo ora il tuo msg... scusa pero' per correttezza rispondo. La foto al gatto ero riuscita a farlo io quando la padrona si era fatta convincere a farlo adottare. I veterinari per prenderlo e fargli gli esami sono dovuti andare a domicilio e prenderlo con una coperta tanto era spaventato. La buona notizia è che di li a poco ho trovato una famiglia in provincia di Firenze che lo voleva e lo ha adottato. E' finito in una villetta dove ha fatto amicizia con un altro gatto rosso oggi suo miglior amico e un alano dolcissimo che si fa fare di tutto. E' rimasto un po' traumatizzato e gli attuali proprietari mi mandano regolarmente messaggi di quanto gioca, si fa fare le coccole dorme con loro nel lettone ma non si fa prendere in braccio. Tutto ok. Grazie 1000




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.395 Secondi