home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  ulcere oculari dopo congiungivite - Discussione n 88958 - PermaLink
   ulcere oculari dopo congiungivite
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
annare92

Registrato dal: 06-11-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 06-11-2014 alle ore 12:46   
buon giorno ho un problema con un gatto che ho trovato con congiungiivite gli occho pieno di mucu e li ho puliti dp averli puliti hp notato che le pupille sn azzure e credev che nn ci vedesse ho notato che un po ci vede credo che abbia delle ulcere cosi l ho portata dal veterinaio di cui mi ha detto di mettere il collirio tobral l ho usato ma gli occhi sn rimasti azzuri l infiammazione era passata pure il rossore staccando il collirio l occhio destro si e' rinfiammatp cosadebbo fare?il vet mo ha detto che nn co sn altri colliri x poterla aiutare


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 06-11-2014 alle ore 14:41   
Ciao, scusa ma non ho capito.. se gli occhi son azzurri...restano azzurri...
non e' che perche' metti un collirio se ha congiuntivite, poi cambiano colore..piuttosto, hai seguito scrupolosamente i consigli del vet e hai usato il collirio in modo appropriato nel metterlo, (che poi..e' collirio o pomata???) senza toccare l'occhietto??
E' pure sempre un antibiotico , toglie dolore e arrossamento..pero' a volte puo' bruciare..dipende dalla lubrificazione dell'occhio..

E cmq se ha ancora delle piccole ulcere..e' da tener d'occhio e adottare una terapia adeguata e il piu' possibile risolutiva...

Dovresti mettere una foto x chiarire e sentire o riportarla dal tuo vet..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ACCHIAPPACODA il 06-11-2014 15:16 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.230 Secondi