home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  cometa che ogni tanto si struscia - Discussione n 88954 - PermaLink
   cometa che ogni tanto si struscia

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 06-11-2014 alle ore 23:57   
Ciao, grazie Pappagalli per il consiglio.
Purtroppo ho trovato il socio che non sopporto, e non solo io, perché spinge la vendita in maniera invadente, in maniera esclusivamente interessata.
Comunque mi ha detto che potrebbe essere ictio che per lui può stare in incubazione per molto tempo (?) Anche se non fosse ictio avrei dovuto dare il faunamor che lui mi ha venduto 2 mesi fa perchè per lui è ad ampio spettro e cura quasi tutto.
L'easy life lui non lo conosce, e secondo lui non è valido.
Personalmente non trovo questo venditore molto affidabile al contrario del suo socio e leggendo il bugiardino dell'easy life voogle anche questo prodotto é ad ampio spettro ed é indicato anche per l'ictio, che comunque al primissimo stadio ho letto che si può curare anche semplicemente aumentando la temperatura e spegnendo la luce, senza dover ricorrere a farmaci pesanti che possono far danni in alcuni casi.
Quindi per il momento continuo con l'easy life voogle, poi se non funziona proverò altre strade.


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 07-11-2014 alle ore 08:35   
monika
tranquilla i prodotti easy non li conoosce nessuno perchè sono i migliori per me.
Il faunamor è leggermente più specifico ma entrambi sono validi prodotti curativi.
Easy ha una marcia in più.... è un prodotto naturale.



1 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 07-11-2014 alle ore 09:53   


06-11-2014 alle ore 23:57, monika71 wrote:
Ciao, grazie Pappagalli per il consiglio.
Purtroppo ho trovato il socio che non sopporto, e non solo io, perché spinge la vendita in maniera invadente, in maniera esclusivamente interessata.
Comunque mi ha detto che potrebbe essere ictio che per lui può stare in incubazione per molto tempo (?) Anche se non fosse ictio avrei dovuto dare il faunamor che lui mi ha venduto 2 mesi fa perchè per lui è ad ampio spettro e cura quasi tutto.
L'easy life lui non lo conosce, e secondo lui non è valido.
Personalmente non trovo questo venditore molto affidabile al contrario del suo socio e leggendo il bugiardino dell'easy life voogle anche questo prodotto é ad ampio spettro ed é indicato anche per l'ictio, che comunque al primissimo stadio ho letto che si può curare anche semplicemente aumentando la temperatura e spegnendo la luce, senza dover ricorrere a farmaci pesanti che possono far danni in alcuni casi.
Quindi per il momento continuo con l'easy life voogle, poi se non funziona proverò altre strade.




Ciao esatto è quello che ti ho spiegato io, l'easy life sono ottimi prodotti e non vanno ad invadere o squilibrare il tuo acquario e filtraggio (il resto dei prodotti spesso uccidono tutto compreso i batteri "buoni").

L'incubazione non esiste in tal senso , come detto si manifesta quando i pesci sono stressati e non a proprio loro agio. Semplicemente la mucosa che li protegge si indebolisce e per questo i batteri "festeggiano" :D


Come detto cura e poi devi stare più tranquilla, e maneggiare ora meno possibile i tuoi pesciolini e l'acquario:D


I prodotti Easy Life, problema che molti non conoscono perché non si trovano sempre tramite fornitori grossisti facilmente come altri medicamenti.
Inoltre sulle patologie dei pesci sono in pochi ad essere afferrati, perché ancora oggi è complesso e sconosciuto o comunque poco praticato (quanti negozianti hanno il microscopio o fanno analisi ?) nessuno. Dovrebbe essere una pratica magari veterinaria ma non c'è abbastanza interesse.

Ciao






1 
 Profilo
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 07-11-2014 alle ore 14:23   
Io parto dal presupposto che se un prodotto non si conosce non vuol dire necessariamente che sia un cattivo prodotto. Per me lo ha detto per spingere a comprare i suoi.
10 minuti che siamo stati al telefono mi ha cercato di convincere a comprare le vitamine da integrare al faunamor, la resina antifosfati e gli ho detto che già c'è l'ho, ma che non l'ho potuta mettere perchè non entra nel filtro, mi ha chiesto subito che filtro ho, glie l'ho spiegato dicendogli che ne ho un altro che più in là metterò e subito quando gli ho detto quale ho comprato, mi ha detto che è meglio che lo butto al secchio perchè quel filtro fa allagare casa e mi ha detto di andarlo a comprare da lui...
Insomma a dar retta a lui solo quello che vende lui è buono...
Le mani non c'è le sto più mettendo, raccolgo solo in superficie i ciuffetti di cryptocoryne che poi butto, sono troppi, anche mettendo i sassi intorno ne tengo fermi alcuni ma ne salgono altri. L' ho rovinata e più avanti ne metterò un altra senza tagliare le radici però

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: monika71 il 07-11-2014 14:27 ]


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 07-11-2014 alle ore 16:32   
Guarda, non so perché conosco ...questi venditori ahahha

Penso sono una delle poche che fa eccezioni nel campo. Prima l'animale e poi il resto. Non sono dell'opinione di vendere di tutto di più a discapito né del cliente né dell'animale.

Preferisco la fiducia...

Tienici aggiornati.



Ciao


0 
 Profilo
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 07-11-2014 alle ore 18:10   


Scusate, ma secondo voi che può essere successo?
Non possono essere stati loro perchè in 3 settimane non l'hanno mai fatto anche se non vedo residui di pianta galleggiare.
Forse perché le luci sono spente?
Il resto della pianta é intatta, peccato perché invece poi mi sono resa conto che stava crescendo davvero. Ma mi sembra davvero assurdo che se la siano mangiata, li ho sott'occhio e non li ho visti spizzicare la pianta, poi strano in caso mangiarne così tanta tutta insieme




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.702 Secondi