home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  mio cane ha problemi di comportamento - Discussione n 88708 - PermaLink
   mio cane ha problemi di comportamento
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
jesy

Registrato dal: 16-10-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 16-10-2014 alle ore 12:42   
Ciao ho una cucciola di 9 mese ho preso lei da un ragazzo di 18 anni che a suavoltale aveva presa da un'altra famiglia è con me da tre mese la porto anche in un centro cinofilo ma niente funziona, faceva la pipi sempre a casa adesso la portiamo fuori spesso prima di andare a letto sempre poi durante la notte viene nel letto e la portiamo fuori, sembrava avesse capito ma una settimana va bene invece dopo si ritorna da capo la mattina mi ritrovo con un lago poi per migliorare la situazione strappa tutto quello che trova quando vado al lavoro lascio lei nel garage mai miei vicini dicono che non smette di abbaiare lo fa anche se la lascio a casa tanto nel garage come in casa distrugge tutto compresa la sua cuccia, poi di solito la lascio nel giardino con la catena ma abbaia che vuole entrare, mi segui a casa non sta mai da per se mi tiene sempre sott'occhio non so cosa fare sembra che mio cane abbia tutto paura,ansia, che sia morbosa no lo so aiutatemi


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 16-10-2014 alle ore 14:44   
serve un intervento comportamentale, il cane soffre di ansia da separazione ed è molto insicuro.
da solo non puoi riuscire a migliorare la situazione, serve un professionista


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.233 Secondi