home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  pesce rosso con taglio netto sulla coda - Discussione n 88555 - PermaLink
   pesce rosso con taglio netto sulla coda

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 13-10-2014 alle ore 19:55   
mmmmmmm......
gurdando bene mi sa che la vallisneria americana gigantea diventa troppo grande e infestante e i miei pesci rischiano oltre ad avere poco spazio per muoversi anche di rimanervi impigliati , peccato perchè sembra molto bella


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 14-10-2014 alle ore 12:59   
Tranquilla non si impigliano ma sicuramente è una pianta che diventa alta e grande . Essendo una vasca di pesci rossi non devi eccedere con le piante perché hanno bisogno di spazio per nuotare . L'impianto di co2 nel tuo caso non serve a mio giudizio dato dono quasi tutte piante epife è sufficiente ingrasso con liquidi ed eventualmente come co2 puoi usare i prodotti liqudi tipo della tetra o easy life , ecc 😄


0 
 Profilo
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 14-10-2014 alle ore 13:54   
Pappagalli, grazie, allora una piantina c'è la posso mettere al limite se cresce troppo si può potare giusto?
Mi puoi dire il nome esatto della Co2 in forma liquida? Trovo solo quelle della aquili in tablet, ma nemmeno c'è l'hanno tutti


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 14-10-2014 alle ore 17:04   


14-10-2014 alle ore 13:54, monika71 wrote:
Pappagalli, grazie, allora una piantina c'è la posso mettere al limite se cresce troppo si può potare giusto?
Mi puoi dire il nome esatto della Co2 in forma liquida? Trovo solo quelle della aquili in tablet, ma nemmeno c'è l'hanno tutti


Easy carbo
Una goccia massimo due... è forte


0 
 Profilo
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 14-10-2014 alle ore 19:49   
comprato oggi pomeriggio insieme a easy life profito. Ora sto cercando di progettare la disposizione di piante e roccie... cosa non facile, anche perchè una volta disposte non si possono più spostare soprattutto l'egeria densa e la vallisneria che vanno interrate
P.S. ma volendo un po' di substrato lo posso aggingere sotto la ghiaia?


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 15-10-2014 alle ore 12:41   
ciao
mi dipsiace ma non puoi per gli ospiti.
Rischi uno squilibrio totale della vasca.
Al massimo ma non ti conviene potresti comprare del fertilizzante chiamato "acqua viva" da non lavorare e mescolare tra sopra e sotto dove metti la pianta


0 
 Profilo
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 15-10-2014 alle ore 14:27   
È se ne metto giusto un po'solo sotto l'egeria densa e la vallisneria americana? Parlo quindi di una quantità minima..
Lo chiedo perchè fra qualche ora vado al negozio a fare i primi acquisti.
P. S. Se il legnetti invece di farli spurgare una settimana li faccio bollire é la stessa cosa? In modo da metterci subito le piante


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 15-10-2014 alle ore 21:31   


15-10-2014 alle ore 14:27, monika71 wrote:
È se ne metto giusto un po'solo sotto l'egeria densa e la vallisneria americana? Parlo quindi di una quantità minima..
Lo chiedo perchè fra qualche ora vado al negozio a fare i primi acquisti.
P. S. Se il legnetti invece di farli spurgare una settimana li faccio bollire é la stessa cosa? In modo da metterci subito le piante




Ciao, per quelle piante non è necessario , oltre calcolando che i pesci rossi vanno sul fondo e prendono tutto in bocca rovistando e rigirando è inutile.
Sono piante resistenti avendo già preso il Life Profito (che è un ingrasso generale per le piante in forma liquida) e easy Carbo, non necessiti di altro.

Ciao


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.890 Secondi