home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Urgente: trovati 4 gattini appena nati! - Discussione n 88442 - PermaLink
   Urgente: trovati 4 gattini appena nati!
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Artemisia999

Registrato dal: 25-06-2014
| Messaggi : 44
  Post Inserito 25-09-2014 alle ore 18:14   
Ragazzi, aiuto ho trovato nel giardino di fianco al mio 4 gattini (erano senza mamma e miagolavano da 2 ore) non so se la mamma era intorno, ma i vicini hanno detto che non si faceva vedere da un po e mi han detto di tenerli. la vet mi aveva detto di rimetterli al loro posto per vedere se arrivava la mamma ma i vicini non li hanno rivoluti più indietro, gli hanno dato con la siringa del latte di mucca (so che non si deve dare ai micini cosi piccoli, giusto?). domani li porto dalla veterinaria cosi che li possa nutrire come si deve. appena riesco posto delle foto dei piccoli.
piangono, sono riuscita a farli stare tranquilli mettendoli sopra una coperta in pail. dove li metto? premetto che la mia gatta di 4 mesi ringhia e non li vuole vicino. per la notte penso di metterli nel trasportino con una coperta (o carta assorbente?) consigliatemi voi.. non mi sono mai capitati gattini cosi piccoli!

ecco le foto!!






Aggiornamento: li abbiamo portati alla madre ( è una gatta di una vicina, evidentemente dove abito la sterilizzazione non va di moda) e lei li ha rifiutati, forse non riconosce più il loro odore (mi è stato detto che questi gattini venivano sempre toccati dai bimbi che abitavano li nei pressi). per fortuna una signora aveva già allattato dei piccini in precedenza e sta provando a prendersi cura di loro.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Artemisia999 il 27-09-2014 17:16 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi