home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  chip del gatto o recidiva sarcoma? - Discussione n 88313 - PermaLink
   chip del gatto o recidiva sarcoma?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
maraerba

Registrato dal: 17-09-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 17-09-2014 alle ore 10:35   
salve a tutti. è la prima volta che scrivo perchè di solito ho sempre trovato risposte alle mie domande in altri topic ma, oggi ho difficoltà a farlo.
la mia gatta di 11 anni ha subito un intervento per sarcoma vaccinale nel mese di gennaio e fino ad adesso non sembravano esserci problemi. ieri sera però ci siamo accorti che a circa 5 cm dal collo, all'altezza della scapola sinistra ha un rigonfiamento allungato, mobile e non legato a tessuti sottostanti. la consistenza è comunque dura. visti i precedenti il primo pensiero è che sia un altro sarcoma, anche se abbastanza lontano dalla sede in cui è stato trovato il primo, ma abbiamo pensato che possa essere il chip, anche se in tutti questi anni non c'è mai capitato di sentirlo (nè di cercarlo in vero). domani la porteremo dal veterinario ma, il pensiero che debba subire un altra anestesia ed un altro intervento ci tormenta. secondo voi ci sono buone speranze che non sia quello che temiamo?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: maraerba il 17-09-2014 12:49 ]


0 
 Profilo
ernestini

Registrato dal: 03-03-2011
| Messaggi : 906
  Post Inserito 17-09-2014 alle ore 15:32   
Il microchip solitamente viene messo proprio sopra la spalla sinistra, ti inserisco le foto che ti danno idea delle dimensioni . Verosimilmente potrebbe essere quello :)





0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.254 Secondi