home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  vi presento ... Lola - Discussione n 88233 - PermaLink
   vi presento ... Lola

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 24-09-2014 alle ore 09:34   


23-09-2014 alle ore 20:41, misssmith wrote:
Disunita che sono... avevo letto il topic ed ero convinta di aver risposto, probabilmente parlavo da sola...

Va beh, benvenuta Lola-coccolona!!! Visto che son passate quasi due settimane, probabilmente anche Dea ti avrà accolto a zampe aperte ma aspettiamo aggiornamenti...





Dea l ha accolta anche troppo a zampe aperte

arrivo arrivo arrivooooo oggi aggiorno giurin girello


0 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 30-09-2014 alle ore 14:44   
eccoci con un po di ritardo

in realta' non ho ancora grandi novita' .. se non qualche piccolo progresso tra le due belve ..

dunque.. Dea.. continua a vedere Lola come un nuovo ... bellissimo... giochino peloso vivente
e non considera MAI che le sue zampate di invito al gioco ..spatasciano al suolo il suddetto giochino vivente
nessuna delle due mostra aggressivita' .. Lola.. da brava gatta .. se la tira ..e fa un po la st@@etta provoca Dea .. e poi come se nulla fosse " mmmeeeoooooo " e guarda me con l'aria innocente gli fa gli agguati ai fianchi .. e come Dea si gira e gli va sopra .. allora si arrabbia
tutto normale direi .. soffiate .. zampate.. ma devo essere sincera Lola e' anche troppo brava.. e'vero che usa Dea come punchball ...ma anche quando gli soffia arrabbiata e zampa per allontanarla.. non la graffia mai pesantemente..mai ( anche quando in effetti ne avrebbe tutto il diritto ... ) ..il fatto che Dea sia tanto di cana .. e mooooltooo pelosa aiuta sicuramente
credo che questo " gioco" andra' avanti ancora per un po' .. devono ancora prendersi entrambe bene le misure.. e Dea.. da brava tontolona .. deve studiare e applicarsi un po di piu' sui segnali miciosi ... ( no Dea .. se ti zampa in quel modo li.. non e' un invito al gioco .. anzi... prima lo capisci meglio eh )

che dire .. ora di "para....gnoste" in casa ne ho due .. e direi che la peggio e proprio la dolce micina .. che capisce esattamente ogni parola

pero' cavoli .. non sta zitta un attimo

a breve.. spero... di postare qualche fotina delle due teppe insieme .. ( per ora sono impegnata a placare spatasciamenti e incontri di pugilato .. il telefono per le foto... 'u ie' la fo' .. )

to be continued.....



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Dea2 il 30-09-2014 16:11 ]


1 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-09-2014 alle ore 16:08   
Descrizione deliziosa ti ho lanciato un cuoricino
Carezza a Dea tontolona e idem a Lola chiacchierina


1 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 30-09-2014 alle ore 16:10   


30-09-2014 alle ore 16:08, lillina wrote:
Descrizione deliziosa ti ho lanciato un cuoricino
Carezza a Dea tontolona e idem a Lola chiacchierina



stasera gli porto carezzine

magari vi postero' qualche video di lola per ora .. ( sempre se mi ricordo come si fa altrimenti Miss o Free interverranno come sempre )


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 30-09-2014 alle ore 22:26   
Ma infatti...quale foto? Noi vogliamo il video di Lola-chiacchierina!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.558 Secondi