home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Preventivo per morso PARERE avvocato pag 4 - Arrivata lettera da avvocato!! - Discussione n 87871 - PermaLink
   Preventivo per morso PARERE avvocato pag 4 - Arrivata lettera da avvocato!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 8
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 24-09-2014 alle ore 00:39   
Ovviamente è una cretinata la storia dei medici sul lavoro... Ma che vuol dire?
A parte che esiste il ssn e per un incidente del genere non è certo il caso di rivolgersi a luminari della medicina in privato... Ma anche fosse dovrebbe presentarti delle ricevute.
Io mi aspettavo una richiesta ben più alta, per ottenere alla fine una cifra i questo tipo.
Per me non ha proprio nulla di nulla in mano, per fortuna è sempre meno facile esercitare certe "truffe", trovare un medico compiacente disposto a costruire un castello dal nulla non è semplice.
Al tuo posto aspetterei la documentazione, che dubito arriverà e per chiudere proporrei 400 euro, secondo me accetterà di corsa...
Metti tutto per iscritto, anche via email perchè verba volant... E soprattutto lui ci penserà due volte a scrivere frottole.
Mi raccomando, non dargli contanti ma effettua un bonifico indicando ben chiara la causale e chiedigli di firmare una rinuncia a qualsiasi altra azione... Aspettiamo Goan comunque, che ti potrà indicare la giusta e corretta procedura.

Tutto sommato poteva andar peggio

Ps non dimenticare più la polizza!


0 
 Profilo
goan
| CV STAFF

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 2907
  Post Inserito 24-09-2014 alle ore 19:47   
ovviamente premetto Annas for president!!! Non avrei potuto consigliare meglio!
Medici sul lavoro, medici curanti, medici son tutte balle :)
Chiedigli tutta ma proprio tuutta la documentazione; le fatture e poi prenditi due - tre giorni per riflettere; poi proponi 250 - 300 euro (con l'inciso e non un euro di più!) e dagli due giorni max per decidere altrimenti nemmeno quelli li dai! lui ti ricontatterà dicendoti che son pochi e così via...non dare più di 400 euro


0 
 Profilo
Zakesriel

Registrato dal: 16-08-2014
| Messaggi : 23
  Post Inserito 27-09-2014 alle ore 08:58   
Come da te richiesto eccoti una lista di quelle che sono state le spese mediche da me sostenute in conseguenza a quello che è capitato la sera del 3/8/14.
Spese per farmaci vari, tra cui antibiotici, antistaminici e altri farmaci per scongiurare eventuali infezioni, fasce elastiche, garze sterili, compresse sterili e fermenti lattici per non avere troppa dissenteria, vitamine, TOT 116,38€ come da scontrini allegati (si fermano a 110.16 ma vabboh)
Dimentico esami del sangue per verificare la non presenza di batteri patogeni.
Poi ci sono state le spese per la medicazione quotidiana della ferita lacerocontusa di circa due centimetri di diametro che ammontano a 480€ non rendicontabili, in quanto effettuate in "nero" visto la spesa che sarebbe stata eccessiva anche per le mie tasche.
Le sopracitate medicazioni giornaliere sono state eseguite da n° 3 infermiere professionali 1 volta al giorno per 30 giorni con una spesa per medicazione di 16 euro. Considera che per ogni medicazione è stata impiegata una garza grassa della Holoil del costo di 10€ l'una.
Compresa c'è anche una toelette chirurgica eseguita da un medico (mi hanno asportato tessuti necrotici formatisi) pertanto il totale complessivo di questo morso mi è ctizie.ostato 596.38€

Se vuoi puoi aggiungerci spese non legate al termine "mediche" che sono, la benzina servita per andare quotidianamente a farmi medicare, e i soldi che ci rimetto nello stipendio per i 15 giorni di mutua effettuati per i quali non ho ricevuto l'indennità di Turno.

Questo è tutto tralasciando danni fisici e morali.
Attendo tue notizie.



Dunque? (io 3 medicazioni le pagavo 14€... attendo notizie :O )

P.S.
L'unica documentazione che ho sono gli scontrini di garze/farmaci ecc e la prima analisi fatta [110, 16€tot]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Zakesriel il 27-09-2014 09:11 ]


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 27-09-2014 alle ore 13:04   
Non sono un'esperta,ma per aver bisogno di essere medicato da 3 infermiere..quest'uomo dovrebbe essere in fin di vita

se la ferita è di 2 cm,stiamo scherzando??
Forse quelle ragazze erano solo vestite da infermiere.. quelle cifre si adattano a ben altti servizi

ps:ho chiesto a mio fratello infermiere: una ferita lacerocontusa di 2 cm non ha bisogno di tutte queste medicazioni

fossi in te pagherei le spese certificate, per cui ha scontrini, e metà dell'assurda cifra per le medicazioni a nero ( maddai!)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: eghinlove il 27-09-2014 13:06 ]


0 
 Profilo
Zakesriel

Registrato dal: 16-08-2014
| Messaggi : 23
  Post Inserito 27-09-2014 alle ore 13:26   
la mia idea era di proporre, giustamente i 116 certificati per le medicine varie, e 140 per le medicazioni (come dicevo, successa una cosa simile in questi giorni alla mia ragazza con un altro cane, sempre pastore [1 al giorno, 3 per 14€] = 140) e quindi un 250, al quale per benzina, disturbi vari e danni morali/fisici inesistenti gli altri 50. Ovviamente rialzerà la somma e arriverei senza discutere troppo sui 350 massimo 400


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-09-2014 alle ore 20:31   
Non superare i 350, prendere o lasciare...sta vedi che uno deve pagare anche la roba in nero...ma non sono eccessivi 30 giorni di medicazioni per una ferita di 2 cm??? Manco fosse stato operato a cuore aperto!

ps dovrà accettare per forza qualunque cifra proposta, non può mica andare da un giudice portando spese 'al nero'!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 28-09-2014 20:32 ]


0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 29-09-2014 alle ore 09:43   
mio figlio quando aveva 8 anni e' stato operato di un lipoblastoma (tumore benigno)all'addome e la ferita era lunga 10 cm.
Le medicazioni le ho sempre fatte io a casa,qui per 2 cm tre infermiere al giorno per 30 gg e 15 gg. di mutua???????
Io pagherei solo le spese certificate e qualcosa per il disturdo,non di piu'.
Non ti va bene? Benissimo,fammi causa e dimostrami tutto quello che hai pagato come evasore in nero!!!!!! E poi perche' mai pagare in nero una cosa che ti deve essere rimborsata?O sei un ingenuo o ce stai a prova'!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: machino il 29-09-2014 09:45 ]


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 29-09-2014 alle ore 11:52   
Perdonate, ma questo è fuori di testa... A parte la spesa esagerata dei farmaci (antibiotici li passa il ssn, gli antistamici pure se il medico ritiene ci sia,patologia che li richiede, poi cosa c'entra la dissenteria? ) per i quali ti consiglio di controllare online, a ogni farmaco sullo scontrino è assegnato un codice numerico, lo metti in google e ti esce il nome del farmaco...
Ma per quale motivo si è fatto medicare privatamente e in nero? Non è andato in un pronto soccorso? Tutta la storia non esiste, a questo punto visto che vuol fare il furbo gli offrirei il minimo sindacale per il disturbo, 200 euro e circolare!
Prendere o lasciare.
Vedrai che prende.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 29-09-2014 alle ore 11:56   
Non si possono leggere certe frottole, veramente 30 gg di medicazioni quotidiane le fa chi viene operato al cuore... Ma chi vuole prendere in giro?
Non ti ha presentato una cartella del pronto soccorso, quindi la sua documentazione vale meno di zero.


0 
 Profilo
Zakesriel

Registrato dal: 16-08-2014
| Messaggi : 23
  Post Inserito 30-09-2014 alle ore 14:16   
Attendo notizie sul "materiale" da far firmare per evitare rivalse e simili, in modo da potergli portare la proposta. Intanto grazie mille, quando si "chiuderà" la cosa vi farò sapere


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.083 Secondi