home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  comportamento normale? - Discussione n 87773 - PermaLink
   comportamento normale?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Claudiaej

Registrato dal: 19-07-2014
| Messaggi : 39
  Post Inserito 11-08-2014 alle ore 00:39   
le provo tutte ma continua con questi morsi, quando morde le mani la si può evitare perchè mi immobilizzo e guardo altrove e le dico NO, ma quando si butta sui piedi è impossibile evitarla e la sua presa è moolto moolto forte


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 11-08-2014 alle ore 13:47   
la tua cagnetta deve imparare il morso inibito che da quel che mi dici , non ha appreso in passato visto che se ti morde fa male.
Se non riesci da sola , io ti consiglio di rivolgerti ad un educatore per impostare una relazione corretta e togliere questo vizio di mordere.


0 
 Profilo
Claudiaej

Registrato dal: 19-07-2014
| Messaggi : 39
  Post Inserito 11-08-2014 alle ore 17:25   
vorrei riuscire a toglierlo questo vizio senza rivolgermi ad altri se possibile, alle mani, a parte rari casi, dosa di più la forza..ma sui miei piedi si butta a capofitto quando è ipereccitata..proverò con maggiore costanza fino allo sfinimento!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.340 Secondi