home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatto di 10 anni con buchi sulla zampa - Discussione n 87698 - PermaLink
   gatto di 10 anni con buchi sulla zampa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Annea92

Registrato dal: 01-08-2014
| Messaggi : 5
  Post Inserito 01-08-2014 alle ore 22:27   
Settimana scorsa mi sn accorta che Achi aveva una zampa gonfia perché continuava a leccarsi fino a farsi uscire il pus...dopo averlo disinfettato per un paio di giorni sembrava stesse andando a posto ma ora sta peggiorando e si è aperto un altro buco...su consiglio del farmacista dopo averlo disinfettato ho spalmato un po' di betadine che si è leccato via quasi immediatamente...credevo fosse una ferita per un litigio con un gatto dei vicini ma ora ho paura possa essere qualche malattia della cute!!
Grazie a chiunque possa darmi un consiglio!



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 01-08-2014 alle ore 22:32   
Un farmacista non è la figura giusta a cui rivolgersi, il gatto deve essere visitato da un vet che farà una diagnosi e ti darà delle terapie adeguate.


0 
 Profilo
Annea92

Registrato dal: 01-08-2014
| Messaggi : 5
  Post Inserito 01-08-2014 alle ore 22:49   


01-08-2014 alle ore 22:32, misssmith wrote:
Un farmacista non è la figura giusta a cui rivolgersi, il gatto deve essere visitato da un vet che farà una diagnosi e ti darà delle terapie adeguate.



lo so era solo per potergli dare un po' di sollievo visto che non riesco a portarlo dal vet prima di lunedi...e comunque è una farmacia con una sezione dedicata esclusivamente alle cure veterinarie!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.341 Secondi