home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Ottimi risultati contro la FIP - Discussione n 87567 - PermaLink
   Ottimi risultati contro la FIP

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 21 )
Michelebarbaraandrea

Registrato dal: 23-07-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 23-07-2014 alle ore 23:03   
Buona sera, sono nuovo, però volevo condividere delle notizie molto positive per la battaglia contro la FIP. Mia mamma ha una gatta alla quale hanno diagnosticato la FIP. Fin dall'inizio ci hanno premesso che sarebbe durata poco, ma non accontentandoci, l'abbiamo fatta visitare da 4 veterinari che l'hanno bombardata con antibiotici e cortisonici, fino a che non ci hanno fatto conoscere una veterinaria che si occupa di omeopatia, la quale, dimostrandosi da subito molto sicura, ha cominciato a curare la gattina ed è riuscita in poche settimane a ridarci la nostra gatta come era prima della malattia. Ora mangia sempre, gioca con l'altro gatto, fa i suoi bisogni regolarmente... Se avessimo ascoltato TUTTI GLI ALTRI VETERINARI, l'avremmo dovuta sopprimere molti mesi fa. Se voleste info o contatti chiedetemeli. Io abito in provincia di Torino. A presto.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 23-07-2014 alle ore 23:53   
ci dici nel dettaglio cosa aveva la micia e cosa intendi con "hanno diagnosticato la fip?"
per inciso...visto che la patologia è incurabile gli altri veterinari non hanno "bombardato" con antibiotici e cortisonici, avranno attuato le terapie standard che sono terapie sintomatiche per questa patologia.
nessuno di noi ha interesse a bombardare nessuno e a nessuno di noi piace torturare chicchessia o sopprimere ad minchiam...che sia chiaro per favore.


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 24-07-2014 alle ore 00:41   
Per quanto ne so se si riesce in qualche caso ( forse raro ) a curarla, nel caso si tratti di FIPvirus, questo se debellato, provoca una immunità permanente..invece se è coronavirus ( FECvirus ), se debellato, questa non c'è, il gatto può venire di nuovo infettato.

Purtroppo il test per la FIP non dice se sia FEC o FIP virus, ma solo se c'è la presenza della malattia, e non so nel caso della tua gatta che forma fosse.
Sono contenta comunque per la gatta


0 
 Profilo
Thuja
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 12-02-2014
| Messaggi : 794
  Post Inserito 24-07-2014 alle ore 10:30   
Buongiorno,

volevo condividere delle notizie molto positive per la battaglia contro la centralina difettosa. Mio zio ha una ford fiesta alla quale hanno diagnosticato la centralina difettosa. Fin dall'inizio ci hanno premesso che sarebbe durata poco, ma non accontentandoci, l'abbiamo fatta visitare da 4 meccanici che l'hanno bombardata con cambi di olio e settaggi fino a che non ci hanno fatto conoscere un meccanico che si occupa di ford fiesta, il quale, dimostrandosi da subito molto sicuro, ha cominciato ad aggiustare la macchina ed è riuscito in poche settimane a ridarci la nostra macchina come era prima del guasto. Ora cammina sempre, accelera con l'altra macchina, fa benzina regolarmente... Se avessimo ascoltato TUTTI GLI ALTRI MECCANICI, l'avremmo dovuta rottamare molti mesi fa. Se voleste info o contatti chiedetemeli. Io abito in provincia di Reggio Calabria. A presto.



4 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 24-07-2014 alle ore 12:11   


24-07-2014 alle ore 10:30, Thuja wrote:
Buongiorno,

volevo condividere delle notizie molto positive per la battaglia contro la centralina difettosa. Mio zio ha una ford fiesta alla quale hanno diagnosticato la centralina difettosa. Fin dall'inizio ci hanno premesso che sarebbe durata poco, ma non accontentandoci, l'abbiamo fatta visitare da 4 meccanici che l'hanno bombardata con cambi di olio e settaggi fino a che non ci hanno fatto conoscere un meccanico che si occupa di ford fiesta, il quale, dimostrandosi da subito molto sicuro, ha cominciato ad aggiustare la macchina ed è riuscito in poche settimane a ridarci la nostra macchina come era prima del guasto. Ora cammina sempre, accelera con l'altra macchina, fa benzina regolarmente... Se avessimo ascoltato TUTTI GLI ALTRI MECCANICI, l'avremmo dovuta rottamare molti mesi fa. Se voleste info o contatti chiedetemeli. Io abito in provincia di Reggio Calabria. A presto.




perchè?


0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 24-07-2014 alle ore 15:08   
daii thuja da te questo sarcasmo non me lo aspettavo..dalle risposte che hai sempre dato si vede che sei una persona preparata..secchiona + che mai e quindi saibene che
la medicina è una scienza e come tale ha dei limiti, quindi mai dire mai..


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 24-07-2014 alle ore 15:42   
Smettetela di aspettarvi alcunché, ma non siete mai contenti.
E chiedetevi il perché di certe risposte a topic quantomeno strani.


0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 24-07-2014 alle ore 19:55   
si certo, il tipo può essere un disturbatore o forse una persona a digiuno di medicina e ripete quello che gli hanno detto, io non mi aspetto proprio niente, si discute e basta


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 26-07-2014 alle ore 00:26   
Sfogliando i vari titoli di argomenti non ho potuto fare altro che leggere di questa cura "miracolosa" che questa vet omeopata ha somministrato alla micia di questo tizio, salvandola dalla fip. Anch'io sono contenta per la micia se ora sta bene, sono contenta che non aveva la fip. Vorrei però dire che i Vet sono dei Medici bravissimi, che studiare l'anatomia di tutti gli animali è molto difficile, che gli animali non parlano come fa l'uomo che ti dice che ha dolore all'addome. E che è molto più facile sostituire un Vet con un altro, cosa che è molto più rara quando si tratta di Medici per umani. Per me i Vet sono dei mostri sacri che meritano tantissimo rispetto molto più che certi medici per umana, alle volte.


0 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 26-07-2014 alle ore 01:46   
Io sinceramente vedo un post polemico e/o pubblicitario. E' come se mi iscrivessi in un forum per malati di alzheimer e dicessi che ho cambiato 10 medici finchè la cura non ha avuto effetto. Naturalmente per poi sparire e non scrivere altro.

Non so il perchè sia stato scritto. Ma mi puzza di troll.


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.128 Secondi