home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Vaccino micosi - Discussione n 87565 - PermaLink
   Vaccino micosi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )

Registrato dal: 23-01-2014
| Messaggi : 50
  Post Inserito 23-07-2014 alle ore 21:51   
Buonasera a tutti,

sempre a proposito della dannata micosi!
Da più parti ho notizia che, dal prossimo anno (o forse dal 2016) verrà commercializzato anche in Italia un vaccino contro la dermatofitosi da M.canis, che è già in uso in altri paesi. Addirittura questo vaccino può essere anche usato come terapia e mi dicono essere efficace...
Vorrei un vostro parere, visto che probabilmente potrei riuscire ad averlo già adesso e francamente l'idea non mi dispiacerebbe visto che combatto una lotta senza fine contro la micosi da più di un anno e non sto facendo più vita...
(P.S.: non sono una allevatrice, ma ho 4 gatti persiani e nonostante cure, prevenzione omeopatica, immunostimolanti e pulizia ambientale con prodotti antifungini specififici - tipo Clinafarm - ogni poco il fungo si ripresenta....NON NE POSSO PIU'.....qualcuno può dirmi qualcosa circa qs vaccino di cui non faccio il nome?

Grazie ancora
Connie




0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 24-07-2014 alle ore 00:29   
Prova a chiedere al vet a riguardo, di sicuro dovrebbe conoscere l'avvento di questo vaccino.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.231 Secondi