home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Al via il tour in Africa - Discussione n 87500 - PermaLink
   Al via il tour in Africa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 19-07-2014 alle ore 14:30   
da Repubblica:

Il presidente del Consiglio è arrivato a Maputo, in Mozambico, prima tappa del tour africano che lo vedrà a Brazzaville, in Congo, e a Luanda, in Angola. A Maputo, Renzi ha incontrato il presidente mozambicano Armando Guebuza. Con il presidente del Consiglio, una delegazione di imprenditori, tra i quali, l'ad di Eni, Claudio Descalzi, l'ad di Saipem, Umberto Vergine e il numero uno di Finmeccanica, Mauro Moretti. Insieme a Renzi, c'è anche il vice ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda


======================================






0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 19-07-2014 alle ore 14:59   
Caro Max, vuoi un pil in crescita e posti di lavoro? O ci diamo daffare noi o lasciamo che lo facciano gli altri paesi stranieri.
O mangi o sei mangiato.


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 20-07-2014 alle ore 14:37   
Renzi mi pare vorrebbe finanziare il Mozambico,e intanto in Italia c'è gente che muore di fame.

Ok per il Mozambico, ma se sei rappresentante di un paese non dovresti prima pensare a quello? e poi puoi anche finanziare tutto il mondo!

Come se un padre di famiglia invece di aiutare i propri figli, aiutasse quelli degli altri trascurando i propri...quando i suoi figli stanno bene, allora può pensare a quelli degli altri!

Scusate ma io la penso a questo modo, non so voi


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-07-2014 alle ore 14:47   
Chi dorme non piglia pesci
Se aspettiamo ancora un po' ,anneghiamo tutti
Spero che non intenda derubare ,ma trovare accordi e benefici di lavoro e di benessere per noi e per loro


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 20-07-2014 alle ore 15:52   
Guardate che ha fatto eni in Nigeria... di sicuro ha portato inquinamento e corruzione, di meno sicuro si dicono cose orrende.

Mi basta questo per sentire puzza di bruciato nel "nuovo affare".


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.476 Secondi