home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  I miei piccoli versione video - Discussione n 87438 - PermaLink
   I miei piccoli versione video

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 16-07-2014 alle ore 21:10   
Ingrid, è stato scritto tutto, ma io mi son persa negllo sguardo di Momo e negli occhi di Nala
Ragazzi, vi invidio di una invidia buona siete una splendida famiglia (compagno compreso! )
Complimenti, di cuore...


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 16-07-2014 alle ore 22:48   
....siete fantastici.... e a noi fa bene pensare che anche nelle sitazioni peggiori qialcuno di loro ha la possibilità di trovare il suo angelo. scalda davvero il cuore


0 
 Profilo
Ingrid88

Registrato dal: 08-01-2014
| Messaggi : 252
  Post Inserito 16-07-2014 alle ore 23:07   


16-07-2014 alle ore 21:10, misssmith wrote:
Ingrid, è stato scritto tutto, ma io mi son persa negllo sguardo di Momo e negli occhi di Nala
Ragazzi, vi invidio di una invidia buona siete una splendida famiglia (compagno compreso! )
Complimenti, di cuore...



Grazie mille!!!!Gli occhi di Momo mi hanno sempre fatto pensare alle nocciole, infatti tra i mille nomignoli che uso c'è anche nocciolino :D Avrà almeno 20 nomignoli poverino, soffrirà di crisi d'identità ormai , anche perchè risponde ad ogni singolo nome usato...
Nala vabbè ha gli occhi di ghiaccio, ma un ghiaccio "made in China" perchè di "ghiacciato" non ha niente, coccolona da morire...



0 
 Profilo
Ingrid88

Registrato dal: 08-01-2014
| Messaggi : 252
  Post Inserito 16-07-2014 alle ore 23:17   


16-07-2014 alle ore 22:48, mari10 wrote:
....siete fantastici.... e a noi fa bene pensare che anche nelle sitazioni peggiori qialcuno di loro ha la possibilità di trovare il suo angelo. scalda davvero il cuore



Grazie!!!!! Tanti pensano che adottare un cane adulto sia una cosa tremenda, peggio ancora se visto solo in foto...Io non l'ho mai vista cosi, l'ho sempre pensata come succede con un figlio...che non vedi e conosci fino a quando non ce l'hai lí...E una volta che sta con te non puoi tirarti indietro per nessun ostacolo ti si possa presentare, si affronta e si vince...perchè alla fine niente è impossibile e irrecuperabile. Poi a me piacciono le sfide e infatti Nala era quella piú problematica dei fratellini...terrorizzata, apatica, insicura e chi piú ne ha piú ne metta...Per quello che sanno darci ogni cane merita una possibilità di vita, a prescindere dal sesso, dalla taglia, dall'età e dalla razza.


2 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.452 Secondi