home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Buona idea per aiutare un gattile - Discussione n 8728 - PermaLink
   Buona idea per aiutare un gattile

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 17 di 19
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 08-08-2007 alle ore 16:19   
non riesco proprio ad allegarla la foto alienA......quando gli ET sbarcano a casa tua mi fai sapere?


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 09-08-2007 alle ore 08:20   
appena ci sarà l'incrontro ravvicinato la foto la faccio io di tutti gli alieni, ormai hanno invaso casa...



0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 10-08-2007 alle ore 09:16   
ciao! arrivati tutti!!! anche quelli di ale_e_gea, arrivati ieri mattina ma per tutto il giorno ho avuto difficoltà a collegarmi....

@ ale_e_gea, ti ho inviato una mail con foto anteprima

@Rognina, la tua mail non ce l'ho, vedo di trovare un'altra soluzione per inviarti la foto...

a monica l'ho appena inviata, poi quando lei vorrà la metto anche qui.

Lavoro ultimato. Grazie per l'aiuto, non sarei riuscita mai a farli da sola, non entro questi tempi, stavo per abandonare l'idea, poi sono arrivati i soccorsi...

grazie ciao


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 12-08-2007 alle ore 12:16   
non mi è arrivata la mail....questialieni tramano dietro le quinte per non svelarsi al mondo
per sicurezza ti rimando la mia mail
Ciao
alessia


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 13-08-2007 alle ore 11:38   
te l'ho rimandata stamattina, prova a vedere se c'è....


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 16-08-2007 alle ore 17:03   
aggiornamento:

questa mattina ho spedito (con le poste) a ruffi (monica) i gattini fatti da me, rognina, ale_e_gea per un totale di 100 gattini.

Ho chiesto al personale di poste italiane quanto tempo ci impegherà il pacco ad arrivare, mi hanno risposto :"domani, penso.."

ora, vabbeh che sti gattini li abbiamo soprannominati "alieni", però ci ho i mie dubbietti.....

l'importante è che arrivino.....


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 16-08-2007 alle ore 19:56   
Siete state bravissime a raggiungere in così poco tempo il numero stabilito!!!
Perchè non metti qualche foto dei vostri alieni in partenza?!


0 
 Profilo
ruffina

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1
  Post Inserito 20-08-2007 alle ore 13:07   
buon giorno a tutte questo è un giorno meraviglioso perchè ieri notte sono rientrata a napoli e in casa ho trovato una scatola piena zeppa di micini., Di tutti i colori e cuciti con tanto amore da voi.
Vorrei ringraziarvi davvero moltissimo.
Ho versato al gattile di cecina 400 euro
avrei voluto dare molto di più ma in questo momento è tutto quello che posso permettermi.
devo però dire che le vere benefattrici di tutta questa storia siete voi. Quello che i gattini riceveranno grazie a queste bomboniere sarà stato donato da voi perchè siete persone speciali.
Io mi sposo in molise in un paese che si chiama cerro al volturno. So che siete tutte sparse in Italia ma se la sera del primo settembre vi trovate da quelle parti ho organizzato una bella festa anni 80 per gli amici. Il pranzo sarà con i parenti al mattino mentre la sera potremo divertirci tantissimo.
grazie ancora e manderò un sacco di foto

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ruffina il 20-08-2007 13:09 ]


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 20-08-2007 alle ore 18:19   
Grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!

Ho appena mandato a Monica il volantino che metterà sul tavolo del ricevimento sperando che qualcuno abbia voglia di darci qualcosa, comunque vada sarà un successo!!! Un successo grazie a Monica che ha deciso di aiutarci e darci fiducia e grazie a voi che siete state incredibili, speciali, uniche!!!

Donne mie, indirizzi di tutte per mp please
Vi spedisco un micio a tutte!


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 20-08-2007 alle ore 18:20   
ciao Monica, grazie per il versamento al gattile, grazie per la tua generosità e grazie anche al tuo compagno che ha accettato questa iniziativa e alla tua amica Sarah che l'ha lanciata!

penso di interpretare i pensiero anche di Ale_e_gea e di Rognina dicendo che questo era proprio il nostro scopo: aiutarti ad aiutare.
Ognuno di noi ha fatto la propria parte, e tutti insieme siamo riusciti a fare qualcosa di buono.
Questa è la vera SODDISFAZIONE.

Tante volte ho pensato di inviare generi necessari sia al gattile di Cecina che ad altri gattili o a volontari che ogni giorno "si spendono" e "spendono" per salvare la vita a tanti esserini, gatti e cani in difficoltà.....ecco, questo è stato il mio "pacco regalo" per Giada.....almeno per lei sono riuscita a fare qualcosa!

insomma, l'astronave è atterrata e sono scesi tanti E.T. con il cuore palpitante....








0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.121 Secondi