home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Luna - Discussione n 87259 - PermaLink
   Luna
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Aysha

Registrato dal: 06-07-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 06-07-2014 alle ore 17:29   




Il mio cuore è andato in pezzi...il 10 gennaio 2013..ore 16.30...non so darmi pace, Luna...i tuoi giocattoli, la cuccetta in cui amavi stare, le tue ciotole...e il cuscino sul lettone di mamma e papà...tutte le tue cose, sono ancora al loro posto...non riesco a toglierle..proprio non ci riesco...con te ho passato quasi 17 anni..e sono stati anni meravigliosi...ti ho preso che mi stavi in una mano...ti ho vista crescere felice..e invecchiare serena, ma ti ho vista anche stare male...e con la morte nel cuore ho posto fine al tuo dolore..e ti ho lasciata andare...!!!Ma mi manchi..amore mio...mi manchi da morire...patatina...!!! ti ho amata, ti amo è ti amerò...sino alla fine del tempo....!!! Ciao..Piccola..!!! la tua mamma... <3


2 
 Profilo
Laila24

Registrato dal: 06-10-2013
| Messaggi : 706
  Post Inserito 06-07-2014 alle ore 18:32   
ciao piccolina un bacio lassù è veglia sulla tua mamma


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-07-2014 alle ore 18:41   
Luna era bellissima e sono sicura che è stata un cane amatissimo...
So che è dura, ma devi pensare che siete state fortunate ad incontrarvi e vivere insieme così a lungo e anche a quello che ti ha lasciato dentro, al fatto che se sei così come sei lo devi anche a lei...
Regala le cosine di Luna ad un rifugio, faranno contento un altro canetto che non ha avuto la sua stessa fortuna.
E riapri il tuo cuore, penso che lei lo vorrebbe.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.351 Secondi