home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Manutenzione straordinaria - Discussione n 87252 - PermaLink
   Manutenzione straordinaria

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 28 )
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 05-07-2014 alle ore 22:17   
Ciao a tutte!

Come qualcuna di voi già sa, a gennaio somo entrata nei favolosi anta, insieme alla cifra tonda sono arrivate tante consapevolezze che stavano lì lì sull'uscio, ma che ancora non avevo fatto entrare in casa, tutte positive eh, niente di cui lamentarmi TRANNE UNA un principio di rughettine intorno alle labbra che mi sono procurata negli anni da brava fumatrice impenitente...il destino ha voluto che proprio pochi mesi dopo la consapevolezza delle rughettine incontrassi un vecchissimo amico che non vedevo da anni e, udite udite, si occupa di ortodermia estetica. Bene! Ho colto al volo il messaggio cosmico che l'universo mi ha inviato e ho cominciato la settimana scorsa con una bella seduta di radiofrequenza al viso che ripeterò lunedì prossimo e poi quello successivo. Non è una roba tipo" la morte ti fa bella" nessun elisir di giovinezza, né sconvolgimenti sul viso, né controindicazioni, solo un rimpolpamento delle zone rilassate grazie alla stimolazione del collagene naturale tramite un macchinario a frequenza medio/alta....Alla prima seduta devo dire che i primi risultati hanno già fatto capolino sia nell'areao occhi che labbra ( pare che questo trattamento si faccia anche una tantum per chi ha bisogno di un effetto luminosità last minute, magari per una serata, o una cerimonia o robe del genere ) e sono curiosissima di vedere come si evolverà la faccenda, qualcuna di voi lo ha già fatto per caso?



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: La_Uollas il 05-07-2014 22:18 ]


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 05-07-2014 alle ore 22:26   
Io sono ancora a metà degli "enti", quindi confesso la mia inesperienza più totale
però ho la soluzione:posta una bella foto del pre e del dopo e sapremi dirti se la tua innata luminosità e aura fulgida si riflette almeno un po' sul tuo contornoocchi


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 05-07-2014 alle ore 22:30   
ebbene! Ne ho già una! Ma non si vede una cips perchè la luce del "prima" poco ci azzecca con quella del " dopo" in soldoni, non si capisce qual'è il prima e qual'è il dopo
Lunedì sera ritenterò e se il mio senso del pudore mi concederà di mostare cotanta lucentezza, irradieremo queste pagine con la mia giovinezza ritrovata ( aho!)


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 05-07-2014 alle ore 22:35   
Eddaje!!!!


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 05-07-2014 alle ore 23:43   
Pensavo ti servisserero consigli sulla casa... ma vaaa....


ps puoi anche ritagliarla, la foto...ovvero far vedere solo la parte che interessa!




0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 06-07-2014 alle ore 00:16   


05-07-2014 alle ore 23:43, misssmith wrote:
Pensavo ti servisserero consigli sulla casa... ma vaaa....


ps puoi anche ritagliarla, la foto...ovvero far vedere solo la parte che interessa!





magari! Per la casa a volte basta una ripassata di intonaco!

Grazie per la dritta! Zoommeró sapientemente sulle infami rughe prima del prossimo trattamento!


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 06-07-2014 alle ore 17:56   
Consolati, a trentadue anni e mezzo mi sono già comparsi un pò di capelli bianchi davanti ( è lo stress, uff... ).

Aspettiamo le tue foto


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 07-07-2014 alle ore 12:24   
52 anni, un passato da fumatrice accanita e capelli quasi completamente bianchi ma le rughe sono sparite
senza creme
fate l'amore gente, fa bene all'amore e pure alla pelle


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 07-07-2014 alle ore 12:43   


07-07-2014 alle ore 12:24, Freedom wrote:
fate l'amore gente, fa bene all'amore e pure alla pelle



Uhhmmmm.. problema occhiaie alla Basettoni..
Si risolverebbe?
O mi verrebbero per altri motivi, sicuramente più piacevoli e ludici??


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 07-07-2014 alle ore 14:02   



Uhhmmmm.. problema occhiaie alla Basettoni..
Si risolverebbe?
O mi verrebbero per altri motivi, sicuramente più piacevoli e ludici??



no perchè dopo dormi alla grande


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.138 Secondi