home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  quante ore da solo - CHIUSO - Discussione n 8715 - PermaLink
   quante ore da solo - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 9
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 23-05-2007 alle ore 17:18   
Io l'ho comprata da viridea e non è molto ingombrante ( anche io ho casa piccina) e alla mattina prima di andare al lavoro gliela metto in centro nella sala .... con attorno tutti i suoi giochi e le scatole ....


0 
 Profilo
antigone77

Registrato dal: 23-09-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 23-09-2014 alle ore 19:42   
cara Cristina 70, volevo ringraziarti perchè mi hai, senza saperlo, rassicurata. ti spiego: domenica prossima, vorrei andare con mio marito e il mio cane (sì, ho anche uno splendido e monellissimo carlino) ad una mostra (presenterò il cane, non mio marito! :P ) ad una mostra che finirà intorno alle 17:00-17:30, ed inizia alle 8:00. ecco, la mia ansia era proprio relativa al fatto se potevo lasciare il piccolo Dracula (è un gattino nero nero) da solo per tutto questo tempo. visto che è il secondo gatto che ho, che finora ho avuto solo cani e che son una "mamma" molto ansiosa anche nel lasciarli soli per una mattinata, ad esempio (vedi spesa od altre incombenze casalinghe o, perchè no?, anche una semplice uscita con mio marito...)volevo avere rassicurazioni. e ti ringrazio delle tue...speriamo che all'ultimo minuto l'ansia non prenda il sopravvento...



0 
 Profilo
matsal85

Registrato dal: 09-10-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 09-10-2014 alle ore 00:39   
La mia dorme quando è da sola in casa ed molto vivace


Edit: attenzione alle date dei topic, questo è vecchissimo! Chiudo.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 10-10-2014 17:15 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )


Generazione pagina: 0.346 Secondi