home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Chicco e il riccio - Discussione n 87120 - PermaLink
   Chicco e il riccio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 26-06-2014 alle ore 23:14   
Stasera un momento di tensione, ho fatto uscire Luna e Chicco per gli ultimi bisogni della giornata e Chicco è sceso giù per primo, j'ho visto nell'erba che armeggiava con qualcosa, mi sono avvicinata ed aveva un riccio in bocca, non mi sono mostrata allarmata, sono entrata in cucina ed ho preso scopa e paletta, ma lui è furbissimo e si nascondeva tra le siepi con questo povero riccio tra i denti, temevo per le sue mucose punte dagli aculei, ho chiamato anche mio marito e con una pila l'abbiamo scovato, per fortuna lui l'ha lasciato per un attimo nell'erba e mi sono precipitata a raccogliere l'animaletto sulla paletta trasferendolo nel giardino del mio vicino.
Ho guardato in bocca a Chicco, sembra che non sia ferito, per fortuna non è andata come successe al mio Black che anni fa, trovò un riccio e lo smembrò completamente sbattendolo in aria come un trofeo…una cosa impressionante, ma Chicco è più delicato..


0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 26-06-2014 alle ore 23:23   
meno male ..... per fortuna Chicco salvato...spero che ricco non torni da giardino vicino!!


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 27-06-2014 alle ore 00:35   
Il riccio torna, ha la sua tana e compie ogni sera l'identico tragitto alla stessa ora... Animale abitudinario.


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 27-06-2014 alle ore 17:14   
Speriamo allora che non si faccia male nè lui nè Chicco e Luna


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 02-07-2014 alle ore 22:57   
… e due
stasera è sceso giù e aveva in bocca un altro riccio un po' più piccolo del precedente, anche stavolta, visto che forse pungeva le mucose, l'ha lasciato un attimo nell'erba e tenendolo lontano gliel'ho tolto.
quanti me ne porterà ancora?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.609 Secondi