home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  La pietą,questa sconosciuta.... - Discussione n 87008 - PermaLink
   La pietą,questa sconosciuta....

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 22-06-2014 alle ore 10:18   
Io non ricordo che ne parlassimo....peró era ovvio. Ricordo mamma che liberava una lucertola incastrata in un rubinetto (lei ha paura dei rettili). Ricordo un bambino che rincorreva le farfalle per strapparle a pezzetti e mamma rossa paonazza che lo sgridava.....mai vista cosķ arrabbiata. Una volta investimmo un cane nelle strade tortuose della sila e babbo lo cercó per ore. Sono solo dei flash.......era ovvio....


2 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 22-06-2014 alle ore 13:56   
Io ricordo che mia nonna, che mi ha cresciuto, annegava i gattini appena nati, perchč in quegli anni ('70) era l'unico controllo demografico che conoscevano, ma io non capivo e ricordo quanti topolini agonizzavano nella colla che i miei mettevano in giro e ricordo che mia madre mi ha sempre negato il cane perchč sporcavano e portavano malattie....figli di una cultura diversa probabilmente.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.232 Secondi