home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il comportamento del cane  >>  che cosa sente veramente il cane? - Discussione n 87004 - PermaLink
   che cosa sente veramente il cane?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
didi45

| Messaggi : 5461
  Post Inserito 23-06-2014 alle ore 00:22   
Gatta, non cane ,ma anche io non ho mai capito come facesse la mia gatta a prepararsi davanti alla porta prima che l'ascensore con mio marito arrivasse al piano.
Abito al settimo piano. Due ascensori. CittÓ rumorosa sempre ,figuriamoci le ore di punta. Mio marito non aveva orari. Eppure la mia gatta o meglio quella di mio marito, a un certo punto si metteva davanti alla porta di ingresso (blindata non sottile ), e dopo poco si sentiva fermare l'ascensore e mio marito arrivava.
Se l'ascensore arrivava al piano senza che ci fosse mio marito la gatta non si muoveva e non si era mossa.
Non ho mai capito come potesse sentire la sua presenza.
Sinceramente non ho mai pensato alla telepatia come dice Annas ma ora mi sorge il dubbio.
Sette piani in cittÓ trafficata e doppio ascensore non sono facilmente spiegabili.
╔ rimasto un mistero.

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )

Generazione pagina: 0.173 Secondi