home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Le mie due micette! - Discussione n 87002 - PermaLink
   Le mie due micette!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 24-06-2014 alle ore 10:55   
Che micetta fortunata! La lacrimuccia sta scendendo a me solo avederal sul letto con quelle orecchiette da Toporagno! Complimentissimi, congratulazioni e BRAVA! BRAVA! BRAVA!



1 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 24-06-2014 alle ore 12:49   
Le lacrimuccie scendono a tutti quelli che fanno parte del forum. Dire che Milky è stupenda, dolcissima e meravigliosa è inutile. Che altro si potrebbe dire di un cucciolo come lei?
E kimi...beh...è una signora gatta...non so ma mi sa di una duchessa. E la foto nella macchina è stupenda!!!

Ho pensato alla fatica di allattare la piccola ogni due ore...ma anche alla soddisfazione...beh...vince la 2...sono sicura


1 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 24-06-2014 alle ore 13:34   
Oddeo!
Sono stupefatta
kimi è bellissima, ma se penso al piccolo pugnetto di peli che stai allevando mi si allargabil cuore piccola creatura speciale



1 
 Profilo
Kimele

Registrato dal: 09-06-2014
| Messaggi : 22
  Post Inserito 25-06-2014 alle ore 10:45   
hahah! grazie a tuttiiii

Si kimi è proprio una "duchessa" anzi io la chiamo la regina della casa!! ha un bel caratterino, non è molto socievole con le persone sconosciute ma quando vuole sa dare un sacco di affetto!!
Cle92 la soddisfazione vince assolutamente alla grande!!!
è bellissimo quando si accoccola affianco a me o sulle mie mani per dormire..


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 09-07-2014 alle ore 21:44   
Noi diciamo si alle nuove foto di Milky e della duchessa Kimi!
Come stanno? Sei riuscita a far abbandonare Il ciuccetto alla piccoletta?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: La_Uollas il 09-07-2014 21:45 ]


0 
 Profilo
Kimele

Registrato dal: 09-06-2014
| Messaggi : 22
  Post Inserito 09-07-2014 alle ore 23:38   


09-07-2014 alle ore 21:44, La_Uollas wrote:
Noi diciamo si alle nuove foto di Milky e della duchessa Kimi!
Come stanno? Sei riuscita a far abbandonare Il ciuccetto alla piccoletta?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: La_Uollas il 09-07-2014 21:45 ]



ciao La Uollas!!! sei sempre così gentile!
qui va tutto alla grande...unico neo Kimi che non sopporta Banji!!! alla fine abbiamo optato per questo nome è quello che le si addice di più!
Il biberon sono riuscita a toglierlo ieri! il "problema" è che è schizzinosa..mangia solo straccetti di pollo...hai capito la furbetta!!!
ecco qui un po' di foto
















1 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 09-07-2014 alle ore 23:48   
Gli straccetti di pollo? Hai capito la signorina!!!

Senti, qui abbiamo due occhi meravigliosi di Kimi, già l' ho detto lo so ma sembrano biglie colorate!!
E Banji ( mi abituerò! ;-:) sta crescendo benissimo! Con quelle orecchiette da pipistrello!!
Adesso quanto ha?

Ps: la ciotolina rosa è più grande di lei!

ps2: non avevo letto bene, la duchessa non tollera il Banji?? Mmmm secondo me, tempo un paio di settimane e si ameranno follemente

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: La_Uollas il 09-07-2014 23:54 ]


0 
 Profilo
Kimele

Registrato dal: 09-06-2014
| Messaggi : 22
  Post Inserito 10-07-2014 alle ore 00:05   
Grazie!! si Kimi ha davvero degli occhioni belli!!!

Eh già straccetti di pollo per gattini!! Avevo provato con tutto...latte, mousse, babycat, croccantini...nulla! Appena le ho messo il pollo si è fiondata sulla ciotola non ho dovuto nemmeno imboccarla!
Adesso ha 40 giorni! mi sembra così grande, ma in realtà è ancora così piccolina..

mmh no la duchessa non la può vedere... a volte la ignora, altre le soffia cattiva...mi spiace molto. Kimi purtroppo ha un caratteraccio ed è estremamente gelosa nonostante cerco di fare di tutto per farla sentire sempre la regina di casa!!! Spero che si risolva presto la situazione..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.869 Secondi