home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  consiglio sistemazione coniglio - Discussione n 86995 - PermaLink
   consiglio sistemazione coniglio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
tito14

Registrato dal: 15-01-2014
| Messaggi : 9
  Post Inserito 19-06-2014 alle ore 14:39   
Salve vorrei avere delle informazioni sulla sistemazione della gabbietta per un coniglio allora premetto che non è rinchiuso in essa ma solo quando è necessario allora ho preso un angoliera (cassettina per la lettiera) con la lettiera all'interno posizionato nell'angolo e dall'altro lato ciotola cn cibo e abbeveratoio ora vorrei sapere sul.fondo posso posizionare un tappetino tipo da cucina ricoperto con del fieno? o cosa adagiare sul fondo che non sia la lettiera aiutatemi voi grazie mille


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 20-06-2014 alle ore 11:20   
Ciao,

come mai non vuoi usare sul fondo le lettiere apposite ? (truciolato/mais/corteccia/canatura/ ecc.)

Se proprio devi mettere qualcosa meglio la paglia che non il fieno. In questo modo paglia assorbe meglio. Il fieno dato lo mangiano (e dovrebbero mangiarne molto) se messo sul fondo si sporca e non lo trovo molto "igienico".


Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi