home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  E' tre giorni che non torna a casa il mio micio sono disperata !! - RITROVATO! - Discussione n 86924 - PermaLink
   E' tre giorni che non torna a casa il mio micio sono disperata !! - RITROVATO!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Ginevra8976

Registrato dal: 15-06-2014
| Messaggi : 10
  Post Inserito 18-06-2014 alle ore 12:01   
Lo spero davvero tantissimo so che è così diffidente che chiunque farebbe fatica ad acciuffarlo e mi è venuto da ridere al sapere che come base abbia scelto una casa di riposo piena di vecchi che è già tanto se lo vedono passare l'importante e' che al momento, è vivo! Mi piacerebbe solo riuscire a vederlo per capire se quella signora ha davvero visto lui e non un gatto simile . L' ho chiamata un sacco di volte per chiederle se fosse davvero sicura e con un accento romagnolo mi ha detto " e madonna!! Ci vedo bene sai, l'ho visto anche due giorni prima volevo assicurarmi" poi mi ha detto che avevo il collo "spettinato" ... Il mio micio ha una rosa proprio lì!! Metterò volantini più lontano e davanti ai negozi di animali e veterinari sperando di poter riabbracciare quel bel tigrotto! Tutte le mattine mi svegliavo con lui che mi fissava a lato del letto.. So che la sua priorità e' la fidanzatina ma tra un po' gli mancherò così tanto che tornerà a farsi fare i grattini e a giocare con me. E verrà castrato , castratisslmo!!!


0 
 Profilo
Ginevra8976

Registrato dal: 15-06-2014
| Messaggi : 10
  Post Inserito 18-06-2014 alle ore 19:20   
Ritrovatooo!! Il mio cucciolone era ferito e si nascondeva nella cantina di un negozio... Deve essere operato alla zampa .. Ce l'ha disarticolata e al palato.. Se lo è rotto ma in due settimane torna come nuovo ! Lo castrano anche in una delle due operazioni e visto che è stato trovato in un negozio di giocattoli la proprietaria mi ha chiesto se può pubblicare una piccola storiella su di lui con tanto di foto che ai bambini piace 😊😊 insomma inutile descrivere la gioia mia e quella del gatto che non smette un secondo di fare le fusa ! Siamo felicissimi!!!


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 18-06-2014 alle ore 19:24   


Evvai!!!! Ma povere piccolo! Sapete cosa gli è capitato per farsi così male?


0 
 Profilo
Ginevra8976

Registrato dal: 15-06-2014
| Messaggi : 10
  Post Inserito 18-06-2014 alle ore 21:01   
La veterinaria suppone che non si sia lanciato dal tetto per andare a mice ma che sia scivolato perché si è tutto rotto le unghie e le zampine per cercare di trovare un appiglio ! Sta male ,ora aspettiamo le operazioni di venerdì ,ma comunque biri continua a fare le fusa e se mi sposto da lui anche solo per andare in bagno mi segue e si struscia .. Devono essere stati dei giorni proprio brutti! Un giorno se ne dovrà andare davvero, ma quel giorno è mooooolto moooolto lontano!!


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 18-06-2014 alle ore 21:40   


18-06-2014 alle ore 21:01, Ginevra8976 wrote:
Un giorno se ne dovrà andare davvero, ma quel giorno è mooooolto moooolto lontano!!



Mi piace!!!!

Tante coccole al reduce girandonole! Ci fai sapere come va l'operazione?





0 
 Profilo
Ginevra8976

Registrato dal: 15-06-2014
| Messaggi : 10
  Post Inserito 19-06-2014 alle ore 13:52   
Certamente !! Per ora si riposa in attesa dell'operazione al palato di domani :)


0 
 Profilo
Ginevra8976

Registrato dal: 15-06-2014
| Messaggi : 10
  Post Inserito 22-06-2014 alle ore 08:44   
L'operazione è andata bene ! Palato e castrato ! Ha reagito bene all'anestesia e ieri sera nonostante la zampa disarticolata voleva giocare e sembrava molto felice... E lo sono anche io ;)


1 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 22-06-2014 alle ore 12:52   

ebbravo questo biri tontarello e giramondo!ben tornato a casa!!


0 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 22-06-2014 alle ore 13:28   
Bravo piccolo :) tutto in una volta così si toglie le seccature e via


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 22-06-2014 alle ore 23:48   
Sono felice che il gatto sia tornato ed ora sta bene.
Una piccola riflessione ,non tanto per te ma per tutte quelle come te che si fanno tante remore e trovano tante scuse per non sterilizzare. Ne valeva la pena correre questo rischio?
E l'intervento che ha subito adesso non é più costoso di una semplice sterilizzazione?
A pensarci prima sarebbe stata meno ansia, meno spesa e meno dolore all'animale. E ringraziamo il cielo che tutto é finito bene.
Scusa ma vorrei fosse da monito per altri casi.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.088 Secondi