home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il comportamento del cane  >>  cane non mi ascolta quando vede altri cani - Discussione n 86907 - PermaLink
   cane non mi ascolta quando vede altri cani
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
scofield119

| Messaggi : 86
  Post Inserito 14-06-2014 alle ore 07:10   
ciao ragazzi, vorrei da voi un consiglio: il mio cane quando usciamo all aperto per fare una passeggiata e tranquillissimo, cammina al mio fianco o dietro di me, fa pipė solo quando io lo lascio andare libero... il problema sorge quando vede altri cani, si eccita troppo e non mi calcola quasi letteralmente perché troppo preso dall altro cane che sia maschio o femmina. Con i maschietti invece sta diventando abbastanza dominante nel senso che quando ne vede uno che non č esattamente calmo-remissivo, lui subito rizza il pelo e manda segnali di avvertimento. Uso sempre la tecnica della distrazione ma molto spesso non funziona, mi gira attorno, quindi magari cosa posso fare per farlo calmare quando vede altri cani e per farlo imparare a socializzare di pių anche coi maschietti?

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.167 Secondi