home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Crisi di panico - Discussione n 86802 - PermaLink
   Crisi di panico
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
annac82

Registrato dal: 15-04-2013
| Messaggi : 4
  Post Inserito 09-06-2014 alle ore 02:03   
Ciao a tutti , uno dei miei pelosi ,salvati in Egitto ha un forte senso di insicurezza accompagnato, quando ha paura e questo succede spesso,da acute crisi di panico . È un border collie incrociato con un cane del deserto. Purtroppo credo che come gli altri abbia avuto brutte esperienze e non escludo anche da chi lui conosceva e di cui aveva fiducia , precedentemente infatti ogniqualvolta dovevo rientrare in Italia e cioè ogni due mesi almeno ,affidavo i miei amati amici ad un amico che li assisteva in casa mia . Dopo aver avuto sospetti nei suoi confronti ,li affido ad una pensione dove se non altro si prendono la responsabilità delle reazioni del cane se ce ne fossero. Ma come posso aiutare il mio Bayli's ?!! Le ho provate quasi tutte, ferormoni ,tanta dolcezza ed altro ma senza risultati.


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 09-06-2014 alle ore 09:54   
Ciao, hai provato a rivolgerti ad un comportamentalista?

p.s ti ho inviato un mp


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.231 Secondi