home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Sorriso.. - Discussione n 86721 - PermaLink
   Sorriso..
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 04-06-2014 alle ore 21:16   
Questa mattina alle 7,25 ho scritto un sms al mio dentista (ci diamo del tu, nè?)
"Stranamente non in una festa comandata, problemino dentario.. Ieri avuto dolore, oggi meno, ma guancia destra gonfia e mal di testa. Mi sembra di essere tornata ragazzina, quando 'ste robe erano frequentissime e vivevo di antibiotici. Ora però in casa ho solo Synulox per cani e gatti (amoxicillina + ac clavulanico come l'Augmentin): posso prenderlo? Grazie, milena-a-cui-finirà-per-spuntare-la-coda"
Risposta "Ciao Milena, forse è meglio che io ti veda. Alle 9 sono in studio: puoi venire?"
Quel "forse" e quel "puoi" mi hanno fatto morir dal ridere, lui sa che se qui ci fosse stata emergenza avrei insistito per il Synulox.

Tornando, passata in farmacia a prendere Augmentin e coefferalgan. Mi sono resa conto che da secoli è la prima ricetta per me che porto.

Pensavo alla frase di Francesca


25-02-2014 alle ore 08:18, gdtom wrote: ....che ne pensi di sostituire umanità con bestialità?!
, che mi ha resa così fiera.

Ricordavo il nostro c***iare tutti quelli che arrivano sul forum chiedendo se possano dare farmaci umani ai besti, senza visita per non spendere: Beh, situazione invertita (io però al dentista almeno ho chiesto, eh, del Synulox, e insistito per pagare, ricattandolo "Se continui a non farmi pagar nulla, guarda che la prossima volta prendo il Synulox")

Ringraziavo il cielo che stesse succedendo a me e non ad uno dei piccini.

Con il mio faccione dolorante e forse un po' di febbre, ho portato Niglio a farsi bello (in realtà era per le orecchie, per pelargli il padiglione interno, fare un trattamento antisebo, e mettere una polverina che dovrebbe 'depilargli' il condotto uditivo , ci ha mandati la vet, sperèm..), e chissenefrega se la mia zucca è più di un anno che non vede un parrucchiere: non avrei provato la stessa gioia.

Rivedevo nella mente tutte 'ste cose e mi si è dipinto un sorrisone sulla faccia.. beh, su mezza, che l'altra non è estensibile al momento: per quanto possa far inorridire molti, per quanto ci siano sacrifici, stanchezze immani e tristezze dentro.. si sta bene da bestiali..


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-06-2014 alle ore 21:30   
si vabbe ' ,ma dal parrucco devi trovare il tempo e poi curarti il dente porta guai che se stai male davvero con un ascesso di quelli pulsanti ,le bestie come fanno ?




0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 06-06-2014 alle ore 16:17   


04-06-2014 alle ore 21:30, lillina wrote:
si vabbe ' ,ma dal parrucco devi trovare il tempo e poi curarti il dente porta guai che se stai male davvero con un ascesso di quelli pulsanti ,le bestie come fanno ?





giusto Milena, cura del dente e poi relax dal parrucchiere


0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 06-06-2014 alle ore 17:29   
Wiwa tutti bestiali e più la mamma umana !! e presto guarigione x denti!!


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 06-06-2014 alle ore 17:36   
Grrrr, terzo giorno di antibiotico (umano, né?) e il mal di testa non molla..
Per ora però si sopravvive (viveri, terapie, e anche piccola passeggiatina), non siamo però riusciti ad andare dalla vet per la pulizia delle orecchie (che ho paura a fare io, dopo la polverina depila-condotto ), e a ritirare i due sacconi di cibo toposo che ho ordinato già martedì..
Oggi, poi, qui festa di via, via chiusa, e casini a muoversi, senza contare che il caldo comincia a farsi sentire..
Ma che palleeeeeeee


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.656 Secondi