home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Domenica al mare......ho sgridato un cretino - Discussione n 86715 - PermaLink
   Domenica al mare......ho sgridato un cretino

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 16 )
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 04-06-2014 alle ore 16:28   
Domenica in spiaggia, bella giornata....siamo sdraiati al sole che è caldo anche se a tratti c'è un po' d'arietta.

Dopo un po' noto che arrivano due ragazzi con un cagnolino bianco, si sdraiano vicino alla staccionata che divide il mio bagno dalla spiaggia libera.

I due si accomodano a terra, legano il cane alla staccionata e se ne disinteressano completamente
Il poverino (al sole e senza riparo) sdraiato sulla sabbia comincia ad ansimare...la cosa va avanti per un po' e già mi giravano, ad un certo punto il cane cerca il fresco scavando e tira la sabbia addosso al cretino....che si sveglia finalmente, al che vado li e gli faccio notare che i cani non hanno la nostra termoregolazione e lui mi fa: ah no gli dico se posso dargli un po' d'acqua e lui mi dice che ha bevuto prima di arrivare in spiaggia, che il cane è un rompicoglioni, che l'ha pagato 1000 euro (volpino italiano) che fa quello che vuole...ha 7 mesi cosa vuoi che faccia ???? insomma alla fine forse ha capito, si rivestono e vanno via ma si puoooooo?????????????????


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 04-06-2014 alle ore 16:58   
Hai fatto bene. Io cmq sgrido tutti e per il cane, e per le cartacce, e per i bambini che catturano i granchietti... E non solo in spiaggia, anche per strada o in luoghi vari. Una volta o l'altra mi meneranno lo so, ma sono fatta così.

Le mie performances più divertenti sono quando al super o agli sportelli vari vado ad acchiappare i furbetti che facendo finta di nulla superano la coda e passano avanti...


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 04-06-2014 alle ore 17:14   


04-06-2014 alle ore 16:58, Annas wrote:
Hai fatto bene. Io cmq sgrido tutti e per il cane, e per le cartacce, e per i bambini che catturano i granchietti... E non solo in spiaggia, anche per strada o in luoghi vari. Una volta o l'altra mi meneranno lo so, ma sono fatta così.

Le mie performances più divertenti sono quando al super o agli sportelli vari vado ad acchiappare i furbetti che facendo finta di nulla superano la coda e passano avanti...



idem...ultima volta venerdì scorso, signora dell età di mia madre che butta cicca di sigaretta per terra.
le dico che sarebbe il caso di gettarle nel cestino e lei ,pure scocciata ,mi dice 'lei ne vede?'
al che mi incaz di più...le dico di portarsela a casa.....
per di più che sei una zozzona devi pure avere ragione!!


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 04-06-2014 alle ore 17:21   
esco dal cancello, esce un uomo dall erba alta e butta in mezzo di strada ed in curva una bottiglietta di coca.
Esco dalla macchina e gli faccio presente del suo gesto idiota e del pericolo stesso.
Borbotta e ribadisco il concetto del essere educati.
Con voce grossa lo costringo a prendere la bottiglia e di buttarla nel bidone del vetro che era a 50 metri di distanza.
Roba da pazzi!!!


0 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 04-06-2014 alle ore 17:31   
La mamma dei cretini è sempre incinta.
Mi immagino quel povero cane morto di caldo....

Qui nelle viuzze tra i palazzi ci sono un sacco di persone che portano a passeggiare i propri cani...e non raccolgono mai la cacca.
Una volta mio fratello ne ha pestata una e ha detto al proprietario del cane (che l'aveva appena fatta): "scusi ma le sembra possibile?"
risposta: "eh la prossima volta fai attenzione"

E' rimasto così disarcionato da queste parole che non ha detto nulla...ma siamo rimasti sconvolti...gente superficiale e strafottente proprio...


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 04-06-2014 alle ore 18:14   
Che gente stupida....

e lo fanno anche con noi stessi.
soprattutto ( non so se vi è mai capitato ) quelli che davanti a te si permettono di dare al tuo cane cose come gelato, bocconcini di panino, brioches....o i vicini di casa che nonostante gli dici di non dar da mangiare al tuo gatto lo fanno lo stesso, e pure di nascosto.
Me lo faceva la vicina con Lulù, e se ne era talmente infatuata che una volta, dopo averla accarezzata ( perchè Lulù era socievole, e andava dagli estranei ed entrava nelle loro case ), mi disse con veemenza " Lulù vuole me, è mia" e continuava a ripeterlo. E cercava di accattivarsela dandole da mangiare di nascosto


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 04-06-2014 alle ore 18:22   
Mi vien da dire: povero cagnolino
Già il fatto che abbiano pensato che fosse sufficiente il fatto che avesse bevuto prima di uscire, e gli abbiano dato del rompicoglioni, e....miiiiiiiiii 1000 euro per comprarlo! Ma se non lo volevano perché prenderlo? Prescrizione medica? Ma andassero a cagare su una frasca di ortiche.


0 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 04-06-2014 alle ore 18:24   


04-06-2014 alle ore 18:22, dadoedudu wrote:
Mi vien da dire: povero cagnolino
Già il fatto che abbiano pensato che fosse sufficiente il fatto che avesse bevuto prima di uscire, e gli abbiano dato del rompicoglioni, e....miiiiiiiiii 1000 euro per comprarlo! Ma se non lo volevano perché prenderlo? Prescrizione medica? Ma andassero a cagare su una frasca di ortiche.



Infestate di zecche aggiungerei.
Il pensiero generale è: non solo ho pagato un cane 1000 euro (e già mi girano perchè cani e gatti si adottano, non si comprano) ma pure si sporca, abbaia, deve uscire, mangia, beve, si ammala...
Dovrebbero sbattere il mignolino del piede ogni mattina appena alzati


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 04-06-2014 alle ore 18:26   
Ma infatti, perchè lo hanno comprato se non lo vogliono???? va a capire...


0 
 Profilo
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 04-06-2014 alle ore 18:38   


04-06-2014 alle ore 18:26, paolagr1 wrote:
Ma infatti, perchè lo hanno comprato se non lo vogliono???? va a capire...

infatti....
ad un certo punto mi fa: Lo vuole, glielo regalo e io: ho due gatti....

poi mi ha detto che scherzava l'idiota..... non ho parole guarda...tra l'altro ha detto che ha altri due cani, poveretti , i cani naturalmente

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Crisania il 04-06-2014 18:39 ]


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.502 Secondi