home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gatta che non ha fiducia. - Discussione n 86710 - PermaLink
   Gatta che non ha fiducia.

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 08-06-2014 alle ore 10:12   


08-06-2014 alle ore 09:59, Nelly89 wrote:
Si naturalmente nel post operatorio lei starebbe in casa e poi ripresa al 100% la metterei nel giardino. Io credo che lei sia abituata a vivere con altro gatti perché quando la trovai nelle vicinanze c'erano altri 2 gatti che frugavano nell'immondizia. Io nel giardino ho 2 gatti, un maschio che è buono come il pane e una femmina altrettanto buona quindi non credo dovrebbero esserci problemi nell'accoglienza.



Bhe, allora mi sembra perfetto


0 
 Profilo
Nelly89

Registrato dal: 23-02-2014
| Messaggi : 20
  Post Inserito 08-06-2014 alle ore 10:18   
Si naturalmente nel post operatorio lei starebbe in casa e poi ripresa al 100% la metterei nel giardino. Io credo che lei sia abituata a vivere con altro gatti perché quando la trovai nelle vicinanze c'erano altri 2 gatti che frugavano nell'immondizia. Io nel giardino ho 2 gatti, un maschio che è buono come il pane e una femmina altrettanto buona quindi non credo dovrebbero esserci problemi nell'accoglienza.


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 08-06-2014 alle ore 14:58   
Mi sembra una buona soluzione, e così sarebbe anche più felice e nello stesso tempo accudita, e credo che un mix di questi fattori possa migilorare il vostro rapporto


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.347 Secondi