home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Loki/Mua vi presento la piccolina - Discussione n 86565 - PermaLink
   Loki/Mua vi presento la piccolina
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 26-05-2014 alle ore 21:54   
Volevo presentarvi la piccola Mua (ex Loki )
Oggi ho parlato col suo papà. Sta bene, non starnutisce più, mangia e gioca come non mai. Il papà l'ha chiamata Mua che in cinese vuol dire "bacio" o "linguaggio del bacio". Sì, il papà è cinese
E' un veterinario, mi darà notizie di tanto in tanto e foto...io gliel'ho detto che non lo voglio controllare, ma mi manca davvero quella piccola palla di pelo che si metteva sulla spalla come un pappagallo per guardare la casa da un punto di vista più altro










1 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-05-2014 alle ore 22:02   
Bellissima Mua

L'ha adottata un veterinario ??


0 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 26-05-2014 alle ore 22:39   
Per essere precisi è un dottorando della facoltà di veterinaria della mia città. Lavora all'ospedale veterinario didattico e ha curato pure il mio Cremino quando aveva la febbre. Un ragazzo molto preparato e disponibile :)


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 26-05-2014 alle ore 23:02   
che tenerella


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 27-05-2014 alle ore 14:44   
Meravigliosa!!!!
Senza di te non sarebbe dov'è ora, hai fatto davvero un grande gesto, salvandola e donandole serenità!
Mi piace il nuovo nome con un senso appropriato per questa piccola dolcezza!


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 27-05-2014 alle ore 19:33   


com'è felice! si vede, rispetto alla prima foto, che si è ripresa alla grande!
Brava cle


0 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 27-05-2014 alle ore 23:29   
Io ho notato la differenza anche dopo pochi giorni che stava con me e poi dalla mia collega.
Le sentivo chiaramente le ossa all'inizio, ma ha iniziato a prendere peso molto velocemente. Beveva un sacco, gioia mia era pure disidratata...
Una cosa che ho notato è che faceva tantissima cacca: a momenti la cacca che ha fatto nelle 24 h che è stata con me prima dell'adozione pesava più di lei

Credo che lei abbia capito che era al sicuro..il suo cambiamento di comportamento è stato piuttosto evidente. I primi due giorni soffiava, scappava..le batteva il cuore fortissimo. Poi il 3 giorno ha iniziato a giocare, a cercarmi...si è messa ad arrampicarsi su di me facendo gli agguati e mordendomi i capelli.
Devo dire che mi manca tantissimo. Ma sono contenta che abbia trovato qualcuno che la possa curare bene.
Ok, mi è scesa una lacrimuccia


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 28-05-2014 alle ore 14:43   


27-05-2014 alle ore 23:29, cle92 wrote:
Io ho notato la differenza anche dopo pochi giorni che stava con me e poi dalla mia collega.
Le sentivo chiaramente le ossa all'inizio, ma ha iniziato a prendere peso molto velocemente. Beveva un sacco, gioia mia era pure disidratata...
Una cosa che ho notato è che faceva tantissima cacca: a momenti la cacca che ha fatto nelle 24 h che è stata con me prima dell'adozione pesava più di lei

Credo che lei abbia capito che era al sicuro..il suo cambiamento di comportamento è stato piuttosto evidente. I primi due giorni soffiava, scappava..le batteva il cuore fortissimo. Poi il 3 giorno ha iniziato a giocare, a cercarmi...si è messa ad arrampicarsi su di me facendo gli agguati e mordendomi i capelli.
Devo dire che mi manca tantissimo. Ma sono contenta che abbia trovato qualcuno che la possa curare bene.
Ok, mi è scesa una lacrimuccia






0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 19-06-2014 alle ore 21:23   
Avevo perso questo topic!!!
Avevo perso Loki!!! Ci oensavo anche ieri sera alla sosia di Ramón che faceva la cattivona ma aveva il cuoricino tenero!
Perdonami! È bellissima la passerotta! Ed è fantastico che abbia trovato un papone che saprà starle accanto anche con lo sguardo attento di un dottorando!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: La_Uollas il 19-06-2014 21:24 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.994 Secondi