home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Arrivederci Simo 57 - Discussione n 86498 - PermaLink
   Arrivederci Simo 57

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 27 )
daniegilda

Registrato dal: 27-11-2007
| Messaggi : 4098
  Post Inserito 23-05-2014 alle ore 20:50   
Buona sera a tutte voi,
è tanto tempo che non passo a salutarvi sul forum , ma tantissime di voi sono in contatto con me su FaceBook,altre mi ricorderanno ,e per le nuove vi dico bentrovate
Stasera vi porto una notizia tristissima:
per le veterane della chat e non , la nostra carissima amica Simo 57 <3 oggi pomeriggio è volata in cielo dopo una lunghissima e dolorosissima malattia.
Io, ho conosciuto Simonetta in questa stanza, siamo diventate molto amiche, abbiamo trascorso lunghe notti a farci compagnia virtualmente, era una dolcissima persona , legata alla vita, generosa ,e tanto tanto sfortunata.
L'unica ragione della sua vita sono sempre stati i suoi meravigliosi gattini, ai quali ha dato tutto , anche il pane dalla sua bocca.
Queste creaturine , ora sono in consegna alle amiche del cuore di Simonetta, e stanno cercando loro un'adozione consona allo stile di vita tranquillo, simile a quello condiviso con Lei.
Ho sentito il desiderio di ricordarla insieme a voi per poterla salutare tutte insieme ancora una volta da quella che è stata per molto tempo la sua casa virtuale, dove ha portato supporto alle amiche dei micetti con la propia esperienza.
una preghierina, un pensiero al cielo, un brindisi a lei, quello che volete , ma facciamolo, lo merita .

che la terra ti sia lieve Simo





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: daniegilda il 23-05-2014 20:59 ]


1 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 23-05-2014 alle ore 21:02   
Non l'ho conosciuta, ma mi sembra di ricordare che si era parlato di lei a un certo unto sul forum e dei suoi problemi. Mi dispiace.
RIP


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 23-05-2014 alle ore 21:03   
Ciao Simo, ti voglio ricordare così facendo conoscere tutta La Banda a chi non c'era allora. Tutti e 14 + 1 naturalmente. Fino all'ultimo ti sei preoccupata solo per loro e so che lo farai ancora.

Fai buon viaggio, hai lottato tanto, ora riposa

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: revolution_luna il 23-05-2014 21:04 ]


0 
 Profilo
daniegilda

Registrato dal: 27-11-2007
| Messaggi : 4098
  Post Inserito 23-05-2014 alle ore 21:04   
Un saluto a tutti
23 maggio 2014 alle ore 20.49


"Cari amici, non sono ritornata da un posto dove tutto sommato si sta meglio,

ma sto lasciandovi questo messaggio per mano di mio nipote Igor."





Simonetta mi ha chiesto di salutare con un sorriso tutti gli amici di facebook, gli amici veri e gli amici virtuali con cui ha condiviso la passione per gli animali, per l'arte e la cultura, per la musica e la tecnologia, per l'informatica e anche per i videogames.


Avevo una zia che sapeva suonare la chitarra, cambiare il disco fisso ad un pc... una zia che ha sempre cercato di imparare dagli altri e che voleva saper fare le cose da sola, con la sua testa.


Simonetta era una grande persona, una grande donna.


Bene, mi diceva appunto - per finire - di fare in modo che la gente non pubbichi sulla sua bacheca "una sbrodolata di patetici messaggi post-mortem" che li considera di pessimo gusto.


Non ho resistito ad aggiungere due parole di mio, ma dopo un naturale tempo tecnico saro costretto a rimuovere la pagina, sempre secondo la sua volontà.




Igor Cavallaro







3 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 23-05-2014 alle ore 21:10   
mi hai preceduta di un soffio dani......
stavo per aprire un topic per salutare simo, grande donna che ci ha lasciati dopo anni di sofferenza.
nel corso dei tempi l'ho sentita al telefono qualche volta: grande e coraggiosa donna esattamente come appariva nel forum

ciao simo.... che la terra ti sia lieve


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 23-05-2014 alle ore 22:14   


23-05-2014 alle ore 21:03, revolution_luna wrote:
Ciao Simo, ti voglio ricordare così facendo conoscere tutta La Banda a chi non c'era allora. Tutti e 14 + 1 naturalmente. Fino all'ultimo ti sei preoccupata solo per loro e so che lo farai ancora.

Fai buon viaggio, hai lottato tanto, ora riposa

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: revolution_luna il 23-05-2014 21:04 ]



Ho aperto il link, letto le prime pagine, ma non riesco a proseguire per la commozione.



0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 23-05-2014 alle ore 22:26   

speriamo che sia vero che "vita non tollitur,sed mutatur"


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 23-05-2014 alle ore 22:35   
Mi dispiace immensamente, era una donna forte, combattiva, adorava i suoi pelosi e credo abbia fatto di tutto e di più per loro. La sorte le è stata molto avversa, però...
Ciao Simo, se c'è equità nella morte a quest'ora sarai sul ponte dell'arcobaleno con qualche tuo peloso... Ti ricorderemo, quaggiù...


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 23-05-2014 alle ore 22:40   
Me la ricordo bene, mi dispiace moltissimo, non so che altro dire


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 23-05-2014 alle ore 22:58   
.. avevo letto la sua storia, quando qualcuno l'aveva segnalata a Laura, Mellino e me, che rifiutavamo controlli medici per non lasciare soli i nostri piccolini.
Ricordo con che forza in ogni post si adoperasse per la sua Banda, spesso dimenticandosi di se stessa. Come noi, erano tanti, molti con problemi di salute anche grossini, e quel cercare di arrivare sempre a curare al meglio tutti..
Senza una 'conoscenza personale' ho un nodone in gola..
Però voglio immaginarla felice, fra i suoi piccini che l'hanno preceduta, e serena per quelli che rimangono, accuditi dalle amiche.
Ciao Simo, un giorno forse ci conosceremo, e sarà un onore poterti abbracciare


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.692 Secondi