home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy...8 anni!! - Discussione n 86399 - PermaLink
   Backy...8 anni!!
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-05-2014 alle ore 09:55   
19 Maggio 2006-19 Maggio 2014
..e si...oggi proprio oggi sono ben 8 anni mio amore
8 anni da quel "terribile" venerdì..da quel giorno in cui ti ho salutato un'ultima volta..da quando standoti vicino ti ho visto chiudere per sempre quegli occhietti
Che sofferenza allora..e che sofferenza oggi a ripensarci..quegli ultimi mesi..quella ultima notte in cui il dolore non ti ha fatto riposare un attimo..in cui cercavi continuamente la mia mano per l'ultime carezze...avevi capito mio Backy..già sapevi che la mattina dopo ci saremmo salutati per sempre.
Ancora oggi dopo 8 anni ecco che mi ritrovo a versare qualche lacrima..sei stato il miglior amico di sempre..quello che c'è sempre stato comunque..."colui" che mi ha dato la forza di rialzarmi in un periodo terribile
Per questo e non solo..sei e resterai per sempre il "mio" Amico..
8 anni fà ci siamo salutati..ma sai che non è stato un addio..un giorno..sono sicuro che ci rivedremo Lassù...e quel giorno sarà per sempre

TI AMO TANTO
Marcello


1 
 Profilo


Generazione pagina: 0.121 Secondi