home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  LA NAZIONALE LATRANTI: una squadra vincente... - Discussione n 8638 - PermaLink
   LA NAZIONALE LATRANTI: una squadra vincente...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 03-02-2008 alle ore 12:25   
Ceci, mi hai fatto piangere un'altra volta...

Asia sta cercando il buio del bosco, è vero, ma come ti ho già detto, tutto quello che ci darà in più sarà accettato come il più prezioso dei doni, ora è qui ai miei piedi e ogni tanto si lascia andare in sommessi lamenti..e allora la guardo con l'espressione più convincente che riesco a fare e le dico:

"e allora caragnina, cià che ti sgrafigno la pancina..."

così un po' ride...ma è solo per farmi contenta.
E' dura, durissima.

Dudu, tesoro che sei, ti abbraccio forte.
Vi sento, eccome se vi sento. Altrochè.

Grazie





0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 03-02-2008 alle ore 12:34   
Frida, Asia non ride soltanto per farti contenta... ride perché è contenta davvero di essere ancora con voi.... non voglio farti piangere ma voglio dirti che anche il giorno che il mio Leon è stato male, scendendo dal lettino dove gli avevano fatto l'eco, ha incominciato a saltare e a baciarmi tutto contento....

Loro sono felici quando stanno con noi.... finchè non soffrirà troppo lei sarà felice Frida....


Baci tanti....


0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 04-02-2008 alle ore 10:22   
Mi dispiace molto per Asia non conoscendo le sue condizioni ti posso dire che fin quando le stai vicina e le invii amore ed energia e non ti vede triste o addolorata sarà sicuramente anche nella sofferenza un cane felice e continuerà a dimenare la sua coda e sorridere.


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 05-02-2008 alle ore 09:31   
E' vero Bonnie, verissimo quello che dici...
grazie anche a te e una zampa dalla dolce Asia...




0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 05-02-2008 alle ore 10:17   
ho iniziato a leggere questo post con un gran sorriso e arrivata in fondo avevo lacrime copiose sul viso.
Ti sono vicina Frida, hai una bellissima famiglia pelosa e non.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 1.140 Secondi