home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  prezzi sterilizzazione gatta e castrazione gatto? - Discussione n 86326 - PermaLink
   prezzi sterilizzazione gatta e castrazione gatto?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-05-2014 alle ore 11:44   
Operai mimi oltre 20 anni fa
Mi pare 120mila lire
Mio marto strabuzzo' gli occhi
Ma era realisticamente un intervento ,pesante, ma necessario e io mi impuntai e lo feci fare
Visse fino a 18 anni in salute


Scusate lo sfogo ,ma nn sono in vena , grane pesanti in casa e poca disponibilità ' ad ascoltare
Mi scusate ???



PS OT Il mio nick e ' LILLINA
E stop era il nome col quale mi chiamava la mia mamma e tale e ' rimasto qui su CV
Il mio nome vero e'
Lilia ,strano illeggibile sempre pasticciato ,preso per Lidia Lia lilla Lilliana eccc


Io sono Lillina !la pestifera ragazzina con in braccio sempre e comunque un cane raccattato


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 19-05-2014 11:50 ]


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 19-05-2014 alle ore 12:45   
Lillina Scusata!
Ora ho.imparato il.nome!
Volevo solo chiarire per non passare per una che non si occupa al meglio dei propri animali!


1 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 19-05-2014 alle ore 15:24   
Nanama, chi potrebbe pensare che non ti occupi al meglio dei tuoi animali lo riterrei uno sciocco! tranquilla

L'operazione in laparoscopia non comporta, direi, alcuna sofferenza post-operatoria, almeno la mia coriacea Nerina non ne ebbe!

Invece tra Luna e Lulù, soffrirono un pò, soprattutto Lulù che era più piccolina piangeva di dolore se veniva sollevata.
Quando è morta fu due settimane dopo, ma stava bene, e a volte mi domando se avesse ancora un pò di dolore che non le permise di sfuggire all'auto ( sembra improbabile ), o forse solo che magari volesse, nella sua intraprendenza, essere più veloce dell'automobile!

Ancora la penso, e cosa darei per averla ancora qui con me, a volte nella sua mamma vedo atteggiamenti che me la ricordano.
Un dolce ricordo per Lulù, Ramon, Eghino e tutti gli altri piccolini che ci hanno lasciato troppo, troppo presto!

Scusate OT

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paolagr1 il 19-05-2014 15:25 ]


1 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 20-05-2014 alle ore 08:35   
Grazie paolagr1!!!!
Per loro che se ne sono dovuti andare così presto c'è sempre un pensiero dolce e una coccola!
Non sapevo proprio dell'esistenza di questo tipo di operazione, spero tanto che il veterinario da cui vado la faccia, altrimenti chiederò altrove, l'idea di avere la possibilità di crearle meno disagio possibile mi rasserena molto, per l'operazione classica ho potuto vedere il post operatorio e anche se poi passa una sofferenza maggiore c'è, ho letto un post del 2009 dove ne parlano e l'idea di farla operare così ormai mi ha convinta! Chissà perché ,dato che é in uso già da anni ormai, non la usino tutti!


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 20-05-2014 alle ore 11:40   
Penso che non tutti i vet siano provvisti dei macchinari appositi per questo tipo di operazione, ma è solo una mia ipotesi


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.574 Secondi