home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  la mia cucciola morde sempre - Discussione n 86230 - PermaLink
   la mia cucciola morde sempre

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 12 )
Eli73

Registrato dal: 22-04-2014
| Messaggi : 96
  Post Inserito 10-05-2014 alle ore 16:04   
Ciao a tutti, purtroppo sono alle prime armi con i cani e vorrei quindi dei consigli da chi è più esperto. Ho avuto gatti in passato anche cuccioli e ricordo che con loro c'era il momento del gioco ed il momento delle coccole, che erano coccole e basta! Con la mia cagnetta di 4 mesi invece, ogni volta che cerco di coccolarla lei cerca invece di mordicchiare ed a volte fa anche male (non intenzionalmente naturalmente ma qualche graffio me lo lascia). Mi chiedo se sia un comportamento normale per i cani, e che passi crescendo, o se sia la mia cagnetta ad essere esageratamente mordace! I miei bimbi si lamentano della stessa cosa e spesso piangono perchè esagera con i morsi. Dico loro di dirle un secco NO e di smettere di giocare con lei quando lo fa e di non filarla più. Però mi chiedo: riuscirò prima o poi a farle quelle sane coccole rilassanti che si fanno ai gatti? Forse riesco a farle qualche sana carezza solo quando è stanca stanca che sta quasi dormendo, allora si lascia fare! Ciao grazie


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 10-05-2014 alle ore 17:01   
e normale,sta cambiando i denti,gli fanno male,e cerca qualcosa per mordere
quando lo fa,digli no,la stesa cosa che hai detto hai tuoi figli di fare