home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Quanto può costare imbiancare un soffitto? - Discussione n 86221 - PermaLink
   Quanto può costare imbiancare un soffitto?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 28-05-2014 alle ore 09:27   

Ottimo lavoro!!!
Ma io sono offeso con te sei stata da Hakuna e non mi avete neanche avvertito...cattive!


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 28-05-2014 alle ore 12:48   
Fabio non sono stata da Hakuna, è venuta lei a casa mia a Milano. Peccato che abbiamo potuto vederci solo un paio d'ore, io non potevo uscire per il ponteggio mobile proprio al mio piano.
In settembre spero di riuscire a farmi un giro a Trieste città che non conosco.
Se dovessi prenotare ti faccio avvertire da Hakuna per tempo così riusciamo ad incontrarci e magari farci un pranzetto o una cena insieme.


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 28-05-2014 alle ore 13:33   
certo che è stata una faticaccia ( anche per te) ma la soddisfazione di vedere ora tutto finito te la farà dimenticare, aspetto foto!


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 28-05-2014 alle ore 15:09   


28-05-2014 alle ore 12:48, didi45 wrote:
Fabio non sono stata da Hakuna, è venuta lei a casa mia a Milano. Peccato che abbiamo potuto vederci solo un paio d'ore, io non potevo uscire per il ponteggio mobile proprio al mio piano.
In settembre spero di riuscire a farmi un giro a Trieste città che non conosco.
Se dovessi prenotare ti faccio avvertire da Hakuna per tempo così riusciamo ad incontrarci e magari farci un pranzetto o una cena insieme.




ma infatti mi chiedevo dove avevi trovato il tempo, tra pittore e pulizia dei vetri (senza volare giù)...
Svelato il mistero misterioso
Per il pranzetto o la cenetta ci conto nè!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.502 Secondi