home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  trovata una cagnolina! - Discussione n 86111 - PermaLink
   trovata una cagnolina!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 03-05-2014 alle ore 15:59   
mi ha citofonato 10 minuti fa un signore, c'era una cagnolina che vagava tra le macchine sulla discesa di fronte casa mia, sono andata giù con un collare, l'abbiamo presa ed abbiamo tentato di telefonare al canile di Caluso, nulla, poiché il signore doveva andare via ho fatto entrare questo pelosetto, che deve essere molto anziano, dentro casa, l'ho per ora messo in lavanderia, data acqua e rifocillato, sono riuscita a contattare il numero di emergenza ed aspetto che vengano a prenderlo.
Intanto fuori piove a dirotto, siamo nel mezzo di un temporale, non oso pensare a dove sarebbe andato questo cagnolino che sembra vecchio e poco vedente, è un simili cocker tutto biondo.
ora vado, poi vi dirò


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 03-05-2014 17:42 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 03-05-2014 alle ore 16:53   
Grazie al cielo ha incontrato il tuo vicino e poi te...


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 03-05-2014 alle ore 17:55   
tutto è bene quel che finisce bene ma che rabbia dentro!

la cagnolina è stata buona buona nel locale lavanderia, anche se giustamente avrebbe preferito uscire da lì, nel frattempo sono riuscita a contattare le volontarie del canile di Caluso ( una volta ne facevo parte anch'io e Luna proviene da lì) e mi hanno detto che sarebbero arrivate appena possibile, infatti così è stato.
Il temporale per fortuna era finito, ho fatto uscire la cagnolina e la volontaria ha letto il microchip, abitava a poca distanza da me!!
Sono entrata in macchina con lei e la pelosetta e siamo arrivati in due minuti ad una villa, abbiamo suonato e mi aspettavo un'accoglienza festosa nel vedere la cagnolina…invece il proprietario ha semplicemente detto che in genere la cagnolina non esce dal cancello, che forse aveva avuto paura del temporale, tutto ciò in due minuti e con un semplice grazie, anzi si è anche degnato di accompagnarci al cancello e salutarci, senza nemmeno prendere in considerazione che la volontaria si era precipitata in macchina rimettendoci benzina, mah…
Lei poi mi ha detto che questo signore non è la prima volta che perde un cane ( ha due cockerini) e aspetta tranquillamente che glielo riportino.
Ho donato al canile una sommetta, so quanto si prodigano e come sono attenti al pelosi ed ho pensato che la prossima volta che Peggi ( così si chiama la cagnolina) scapperà verrà sicuramente da me ed io…andrò a colpo sicuro da questo…ehm…vabbè…fate voi



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 03-05-2014 alle ore 18:21   
Guarda, penso che stavolta appellare questa 'persona' come si merita, ovvero s*****o, non vada contro il regolamento...
Io la odio 'sta gente, qui ne è pieno, non si rendono minimamente conto dei pericoli, non gliene frega un tubo del cane, ma perché poi ce l'abbiano resterà un mistero per me...


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 03-05-2014 alle ore 19:05   
Sono contenta per la cagnetta povera bestia.forse il padrone menefreghista sperava che non tornasse visto che è anziana e ipovedenti.Comunque sia è proprio uno St....o
fortuna vuole che ha la bestiola ha incontrato voi.


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 03-05-2014 alle ore 19:41   
mi sono dimenticata di dire che la cagnolina non vede bene ed ha gli occhietti rossi e cisposi perché a detta del proprietario ha una leggera forma di leishmaniosi




0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 03-05-2014 alle ore 21:05   
Gente sciocca e superficiale
Mi raccontava l'altro ieri mia cugina che è presidente del canile della mia città che deve stilare periodicamente un resoconto delle entrate per le catture (20 euro ognuna)... Ormai conosce i nomi a memoria, sono sempre gli stessi a "perdere" il cane!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-05-2014 alle ore 21:09   
Doppiamente str*******o
Sn quei presuntuosi che hanno cani perché è chic ,quelli ai quali tutto è ' dovuto , pure snob ,ma nel vero senso del termine ,sine nobilitate

cafonazzo ,in fondo in fondo una battutaccia era proprio da tirargliela


Sei una Fata


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 05-05-2014 alle ore 21:34   
bravissima anna.
fortunatissima la cagnolina ad aver incontrato te, molto meno ad avere un proprietario cosi' sciagurato.
se mi ripoRtassera il mio ai altro che accompagnarli all'uscita............farei loro una statua e gli striscerei ai piedi a vita.



0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 05-05-2014 alle ore 23:32   
quando leggo un tuo scritto me ne ricordo sempre, un detto recita " chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti", spero e prego che almeno per un paio di metri un giorno tu possa strisciare ai piedi di chi ti riporterà il tuo amato ai


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.219 Secondi