home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Meraviglie sarde con pelliccia! - Discussione n 86101 - PermaLink
   Meraviglie sarde con pelliccia!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 03-05-2014 alle ore 14:39   


03-05-2014 alle ore 13:51, neoregelia wrote:


03-05-2014 alle ore 10:53, La_Uollas wrote:

mettici anche che vivo che una madre sardissima che prima di accettare un nuovo micino in casa avrà bisogno O del lavaggio del cervello ( e tu sai quant'è diffcile che funzioni con un sardo! ) O di un atto di forza! Ma ce la farò!


guarda, eccome se lo so! è più facile vincere un terno al lotto che convincere un sardo



Mica solo i sardi eh?
Siccome far accettare una micia in più e tutti i roditori ai miei, sarebbe stato come il 6 al superenalotto, altro che terno al lotto.. racconto balle dal 2011.. Spero vivamente di non finire all'inferno con tutte 'ste bugie, che io voglio rivedere tutti i miei piccolini volati via.. e loro stanno Lassù


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 03-05-2014 alle ore 14:53   


03-05-2014 alle ore 14:39, MilenaF wrote:


03-05-2014 alle ore 13:51, neoregelia wrote:


03-05-2014 alle ore 10:53, La_Uollas wrote:

mettici anche che vivo che una madre sardissima che prima di accettare un nuovo micino in casa avrà bisogno O del lavaggio del cervello ( e tu sai quant'è diffcile che funzioni con un sardo! ) O di un atto di forza! Ma ce la farò!


guarda, eccome se lo so! è più facile vincere un terno al lotto che convincere un sardo



Mica solo i sardi eh?
Siccome far accettare una micia in più e tutti i roditori ai miei, sarebbe stato come il 6 al superenalotto, altro che terno al lotto.. racconto balle dal 2011.. Spero vivamente di non finire all'inferno con tutte 'ste bugie, che io voglio rivedere tutti i miei piccolini volati via.. e loro stanno Lassù






che tipo di balle?! Si accettano suggerimenti!!!!


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 03-05-2014 alle ore 16:55   
Ciao la_Uollas!"!! Ben tornata!
Ti ho pensata sai? Pensavo a come stavi e a quanti micini ti se resti coccolata, foto meravigliose!
Hai provato per un po' quel che provo io ad averli per casa, presto metterò foto nuove, sono sempre più dolci e coccoloni, li adoriamo!
A sentirti sembra molto più serena, ti ha fatto bene andare quindi?
Un abbraccio!!!!


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 03-05-2014 alle ore 20:05   
Ciao Nanama! Sii grazie , sto molto meglio, ho passato la fase di intollerabile mancanza dopo qualche giorno che ero giù in Sardegna, anche se la mattina mi svegliavo con la borsa dell'acqua calda nel letto pensando che fosse Ramon! ( faceva un freddo cane a casa mia, sono dovuta entrare in modalità pensionata!)
Sono stata fortunata in questa vacanza, forse maggio è il periodo delle nascite, perchè ho incontrato tanti cuccioli,e sono riuscita anche ad aiutare un cucciolo di cane in difficoltà (dopo essere stato morso da un cane più grande che gli aveva lasciato due buchi enormi nel petto),portandolo dal veterinario, nonostante il proprietario non fosse d'accordo nel spendere soldi per un "animale da campagna". Alla fine ho ottenuto di tenerlo una notte in casa e la sua dose di antibiotico e di antidolorifico gliel'abbiamo somministrata, ora sembra sia tornato felice a scorrazzare fra i prati e le ferite si sono già cicatrizzate quasi del tutto...questa esperienza mi ha sicuramente aiutato ad uscire dal torpore della perdita...oltre che ad avvicinarmi al "mondo cane" perchè da brava gattara non avevo alcuna dimestichezza con loro!
Non smetterò mai di ripetere a te, che sei tenerissima :) e a tutte gli altri del forum che mi sono stati vicini in questo momento così buio, quanto vi sono grata per la vostra dolcezza e comprensione, mi avete dato tantissimo conforto, spero un giorno di potervi presentare un altro pallettino e vederlo crescere insieme, sano e bello, come avrei voluto che fosse con il mio Tesoro Ramon



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: La_Uollas il 03-05-2014 20:39 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: La_Uollas il 03-05-2014 20:42 ]


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 03-05-2014 alle ore 20:48   


03-05-2014 alle ore 14:53, La_Uollas wrote:
che tipo di balle?! Si accettano suggerimenti!!!!



Eh, loro non vivono con me.. tua mamma sì?

In questo caso la mia ormai comprovata esperienza suggerirebbe qualcosa tipo "La mia amica (/collega/parrucchiera/ecc) ha preso questo micino per la sua bimba, ma è risultata allergica.. glielo teniamo noi finchè non finisce tutti i vaccini, mi da tutto lei, anche le pappe, non c'è da comprare niente", potrebbe andare?

Io detesto dire balle, mi fa proprio male, ma dopo essere stata praticamente segregata in camera mia per aver portato a casa la mia Zara (e si trattava davvero di pochi mesi, che a luglio mi sposavo), ho dovuto scendere a dei compromessi con la mia coscienza.. e vale la pena, pur di avere loro intorno, anche di sporcarsela un po'!!

PS anche io ti ho sentito più serena..


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-05-2014 alle ore 21:02   
Viste foto in pelliccia
Elegantissimi
Bellissimo album


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 03-05-2014 alle ore 21:09   


03-05-2014 alle ore 20:48, MilenaF wrote:


03-05-2014 alle ore 14:53, La_Uollas wrote:
che tipo di balle?! Si accettano suggerimenti!!!!



Eh, loro non vivono con me.. tua mamma sì?

In questo caso la mia ormai comprovata esperienza suggerirebbe qualcosa tipo "La mia amica (/collega/parrucchiera/ecc) ha preso questo micino per la sua bimba, ma è risultata allergica.. glielo teniamo noi finchè non finisce tutti i vaccini, mi da tutto lei, anche le pappe, non c'è da comprare niente", potrebbe andare?

Io detesto dire balle, mi fa proprio male, ma dopo essere stata praticamente segregata in camera mia per aver portato a casa la mia Zara (e si trattava davvero di pochi mesi, che a luglio mi sposavo), ho dovuto scendere a dei compromessi con la mia coscienza.. e vale la pena, pur di avere loro intorno, anche di sporcarsela un po'!!

PS anche io ti ho sentito più serena..



Si vive con me! In effetti rappresento il classico stereotipo della quarantenne zitella, amante dei gatti che vive ancora con Mammà! Ma il rapporto stipendio/ affitto è quello che è e mi tocca restare dove sono fino all'arrivo di tempi migliori

Il suggerimento evergreen dell'amico immaginario a cui devo tenere il gattino a tempo determinato mi piace! Credo che lo sfrutterò a settembre! sarà la volta buona che mi caccia di casa, mi ritroverete sotto un ponte, in una bella canadese mentre mi scaldo una zuppa di cipolle con un fornelletto da campeggio!!
Ma hai ragione tu, vale la pena tentare! E poi sì, ora sto davvero meglio

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: La_Uollas il 03-05-2014 21:25 ]


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 03-05-2014 alle ore 21:12   


03-05-2014 alle ore 21:02, lillina wrote:
Viste foto in pelliccia
Elegantissimi
Bellissimo album




Grazie Lillina! Sono Chicchissimi!


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 03-05-2014 alle ore 22:19   


03-05-2014 alle ore 21:09, La_Uollas wrote:
Si vive con me! In effetti rappresento il classico stereotipo della quarantenne zitella, amante dei gatti che vive ancora con Mammà! Ma il rapporto stipendio/ affitto è quello che è e mi tocca restare dove sono fino all'arrivo di tempi migliori

Il suggerimento evergreen dell'amico immaginario a cui devo tenere il gattino a tempo determinato mi piace! Credo che lo sfrutterò a settembre! sarà la volta buona che mi caccia di casa, mi ritroverete sotto un ponte, in una bella canadese mentre mi scaldo una zuppa di cipolle con un fornelletto da campeggio!!
Ma hai ragione tu, vale la pena tentare! E poi sì, ora sto davvero meglio

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: La_Uollas il 03-05-2014 21:25 ]



.. ti faremo quantomeno avere coperte calde e cibo per mici, mi sono immaginata la canadese piena di quelle fantastiche casette di Ramon, e tu in un angolino..

Posso partorire altre balle, basta chiedere eh.

Non vivo con loro, ma sono loro a mantenerci tutti.. e sono mooolto più grande di te: consolati!!


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 04-05-2014 alle ore 13:40   
La_Uollas così mi fai arrossire
Sono davvero contenta di sentirti più serena, rilassata, ti é proprio servito..eh si aprile e maggio sono mesi di nascite, in piemontese si dice che febbraio é il mese dei gatti!
I gatti di casa vanno in calore anche prima, quelli fuori,di campagna,iniziano i calori da febbraio in poi!
A breve il gatti le della mia zona sarà pieno di cuccioli!
Se la Sardegna é così piena di micini vuol dire che ci lascerò il cuore quest'estate!!!
Beh, tua mamma ne ha accettato già uno di micio quindi accetterà volentieri anche il prossimo... e sarà un giusto modo per rendere onore alla memoria di Ramon!



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.131 Secondi