home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Non mi dite che invece di Ayrton Senna vi siete viste ..... - Discussione n 86030 - PermaLink
   Non mi dite che invece di Ayrton Senna vi siete viste .....

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 30-04-2014 alle ore 20:34   
Si ma nel mondo dello sport, della tv e altro, ovunque ci siano celebrità, sai quanto marciume c'è.
Basta che stai scomodo a qualcuno, a quelli che dirigono le fila, e sei spacciato.

Non so, il mio pensiero è che Senna, con la sua voglia di fare il bene e le sue opposizioni, le sue proteste, beh dava fastidio a qualcuno...
e così ( questo è sempre il mio pensiero ) hanno manomesso qualche aggeggio nella sua auto, in modo da causare un incidente.
E non è il primo credimi, a cui lo farebbero. Quello è un mondo veramente marcio.
Vedi Lady Diana e altri....
ma resto in tema di Senna e dico che a mio parere non è stato un incidente naturale. E mi avete dato conferma qui sul topic.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-04-2014 alle ore 20:55   
Una causa c' e ' stata, un'inchiesta non so quanto trasparente , e' verissimo
Spero che tu abbia torto ,non voglio crederci che già venta'anni fa fosse così
Voglio pensare che sia stata fatalità maledetta fatalità

Quando muore un giovane ,chiunque sia ,la persona più anonima o la persona famosa , mi si stringe il cuore
Vite rubate



0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 30-04-2014 alle ore 21:55   
Lo credo, ti capisco,è sempre una cosa triste

lillina, eh sì queste cose ci sono da sempre, da quando esiste il dio denaro queste persone non guardano ad altro, soprattutto nel mondo dei vips e dei mass media.


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 01-05-2014 alle ore 01:24   
Non ho rivisto i filmati ,mi piaceva tanto Senna fin dal suo esordio.Avevo intuito che sarebbe diventato un grande campione. Mi avrebbe rattristato troppo rivivere la sua morte.
La formula uno non é certo la perfezione,ma non confondiamo la realtà con i films.
C 'è rivalità durante le corse, ma ci sono stati anche corridori che hanno rischiato la loro vita per salvare dei colleghi.
Gli ingaggi dei piloti sono così alti in funzione del rischio che corrono.
Forse la morte del compagno il giorno precedente ha influito sulla concentrazione del lavoro dei meccanici e di Senna stesso nel non percepire il guasto.
Poi penso che una zampa la metta la fatalità.basta pensare a Schumacher.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.450 Secondi