home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  una nuova primavera e tu sei con me - Discussione n 85995 - PermaLink
   una nuova primavera e tu sei con me
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
olghina

Registrato dal: 06-04-2013
| Messaggi : 25
  Post Inserito 27-04-2014 alle ore 21:35   
Mio tesoro da poco più di un anno ci hai lasciato ma come sai la tua presenza è ancora forte e tangibile. Non ti ho mai fatto quella foto con i papaveri alla ferrovia vicino a casa...pensavo di avere ancora tante primavere a disposizione..
tanto sole ancora tante corse sulla spiaggia... Ti pensiamo con amore ogni giorno e sono tante le persone che ancora continuano a chiedermi di te. Sono felice di avere conferma che non eri un angelo solo per noi e che da piccolo essere speciale hai saputo donare un po' di amore a tanti che hanno incrociato il loro cammino con il tuo. Ti dico ancora grazie di averci accompagnato per dieci anni in questa vita, grazie per averla resa migliore, come ti ho detto tante volte quando venivi a consolarmi senza che io ti chiedessi niente. Grazie di essere stata con noi. Aspettaci ovunque tu sia...a presto amore mio.


2 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 27-04-2014 alle ore 22:12   


27-04-2014 alle ore 21:35, olghina wrote:
Ti dico ancora grazie di averci accompagnato per dieci anni in questa vita, grazie per averla resa migliore



Queste sono le parole più belle che si possano dedicare ad un animale che ha camminato per un tratto di strada con noi.



0 
 Profilo
Laila24

Registrato dal: 06-10-2013
| Messaggi : 706
  Post Inserito 27-04-2014 alle ore 23:37   
loro sono degli angeli che mai e poi mai si possono dimenticare arrivederci piccolo spero che sei con la mia laila e con tutti gli altri angioletti.


0 
 Profilo
sciapy

Registrato dal: 17-11-2011
| Messaggi : 530
  Post Inserito 28-04-2014 alle ore 15:00   
Aspettala qui la tua dolce mamma terrena


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sciapy il 28-04-2014 15:02 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sciapy il 28-04-2014 15:03 ]


1 
 Profilo


Generazione pagina: 0.501 Secondi